“Nel giorno più splendente, nella notte più profonda,

nessun disegnatore sfugga alla mia ronda,

quel regista incapace o la casa editrice abbietta,

tema del Nerd la vendetta”

Questo è il giuramento che ogni vero Nerd si sente nascere nel cuore quando si trova davanti allo scempio della cosa che più ama (se non sapete da dove viene la parafrasi, ho una brutta notizia per voi…).

Se cercate feroce critica sociale, post di vibrante polemica dello stato e dei pupazzi che ci rappresentano, avete sbagliato posto, dovete cercare i blog di Beppe Grillo o di Marco Travaglio. Qui si (s)parla solo di argomenti scacciafiga: videogiochi, film, serie tv, musica, fumetti, tecnologia e di tutte quelle cose che ci piace fare per rilassarci.

E che fin troppo spesso ci fanno incazzare perché fatte davvero con il culo. Esatto, siamo Nerd incazzati, perché anche i Nerd nel loro piccolo si incazzano… e non così raramente come può sembrare, purtroppo.

Come un plotone di esecuzione passeremo in rassegna film vecchi e nuovi, personaggi più o meno noti (ma che per noi son famosissimi), videogiochi recenti e passati, fumetti, autori, disegnatori, scrittori e chi più ne ha più ne metta. Quindi preparatevi ad un viaggio a Nerdyland:  “We brake for nobody” (chi non ha colto nemmeno questa citazione è meglio che rimanga sintonizzato per imparare qualcosa ;-) ).

Pronti? Si parte!

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"