Come ogni sabato vi proponiamo uno dei migliori fan-film scovati in rete, oggi ci spostiamo in Spagna per vedere un gioiellino ispirato ad un videgioco.

Visto che è da poco uscito Max Payne 3, terzo capitolo delle avventure rallenty del poliziotto più amato dei videogiochi e che ha venduto più di 3 milioni di copie in pochi giorni, oggi vedremo “Max Payne: Valhalla” riproposizione filmica, completamente amatoriale, del primo mitico videogioco della serie.

Il fan-film ha un’ottima atmosfera e un’ottimo fotografia. Le scenografie sono bene curate, così come la regia di Guillermo Fernández.

Prodotto da Zapruder Pictures, in realtà è un remake di un film precedente apparso su Youtube, “Max Payne: The Beginning of the End“, che ha ricevuto la bellezza di 100.000 click. Questo successo ha spinto i ragazzi della Zapruder a fare un remake molto più curato del primo film del 2006.
Hanno fatto una colletta online raccogliendo 2100 Dollari per la realizzazione di “Max Payne: Valhalla” e alla fine son riusciti a mettere insieme quasi 8 minuti di omaggio al videogioco, in tutto e per tutto.

La trama è praticamente la stessa del primo Max Payne: Max è un poliziotto, torna a casa e dei drogati gli hanno ucciso moglie e figlia piccola. Lui decide di vendicarsi uccidendo tutti quelli che hanno prodotto, venduto e usato questa droga… e ci riesce, compiendo un massacro senza precedenti.

Godiamoci i sette minuti di film e a sabato prossimo per un nuovo bellissimo Fan-Film!

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"