I migliori Fan-Film di sempre – Parte XI

Settimana scorsa per vari motivi abbiamo saltato la rubrica sui migliori fan film che vengono distribuiti in rete.

Oggi riprendiamo con un fan film dedicato ad un personaggio dei videogiochi molto amato: Mega Man.

Il regista di questo Fan-Film è Olan Rogers e ha curato ogni cosa del progetto, realizzando tutto con soli 700 Dollari.

Settecento, avete letto bene, praticamente ha speso meno per questo film che per comprarsi un iPhogne. Il risultato è evidentemente economico, ma assolutamente apprezzabile e strabiliante se si pensa al budget iniziale.

La Trama: Il film comincia con un messaggio registrato 100 anni prima dal Dr.Light nel suo laboratorio ora abbandonato. Ma un parametro ci mostra che in una capsula sono ancora attivi dei test. Mega Man X viene messo di fronte ad un drone, Protoman, per combattere. Mega Man X sta per avere la meglio, ma, invece di uccidere il drone, mostra pietà e il test si conclude.

Forse con un budget maggiore Olan avrebbe potuto continuarlo e fare di meglio, ma riesce comunque a regalarci quasi 5 minuti di divertimento, vediamo il corto.

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"

Questo articolo è stato pubblicato in 100 colpi di pad, Fan-Film e contrassegnato come , , , , , , da MrChreddy . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su MrChreddy

Nato da da padre Vic 20 e madre Amiga 500, è cresciuto negli anni '80 allevato da videogiochi, fumetti e film. La sua mente vaga ancora in quell'universo parallelo, mentre il suo corpo si muove in questo rimpiangendo di aver perso tutti i suoi giocattoli di quando era piccolo. Li avesse ancora, ora sarebbe milionario. Precisino della minkia fino al midollo, non è mai soddisfatto di quello che vede, legge, gioca e trova sempre qualcosa che non va o che si sarebbe potuto fare meglio in tutto quello che gli capita tra le mani. Ha la lingua più veloce del cervello, prima parla poi pensa a quello che dice. Anche ore o giorni dopo. Per fortuna le sue idee e paranoie trovano sfogo su questo blog e non sulle macchine di quelli che hanno rovinato i suoi miti d'infanzia. Spielberg e Lucas tirano un grosso sospiro di sollievo e ringraziano per la nascita di Nerds' Revenge, che non hanno voglia di cambiare macchina ogni settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.