Capita che grazie a Facebook si allarghi il giro di conoscenze, si entri in contatto con altre pagine dello stesso tema, e poi salti fuori qualcuno che ti chiede un’intervista per il suo programma radofonico del venerdì pomeriggio.

Così è capitato che Sergio Bonfiglio, che conduce Pezzi di Nerd ogni venerdì pomeriggio su Radio Zammù, la radio è quella dell’Università di Catania, mi chiedesse un’intervista riguardo al nostro blog.

Ho accettato…

Imbarazzatissimo, emozionato, all’inizio mi sono un po’ incartato, avevo il ranteghino in gola per tutta l’intervista e, in sole 3 domande, ho detto 4973 volte: “Mah, Fondamentalmente…” e 8726 volte “Cioè…“, più di quanto queste parole le abbia mai dette in tutta la mia vita. Però alla fine mi sono un po’ sciolto e mi sono un po’ ripreso, alla fine è andata bene.

Purtroppo ho dimenticato di citare nei saluti finali la nostra preziosissima collaboratrice domestica Trillian Astra che, oltre ad essere l’admin della pagina di Facebook, scrive un post ogni domenica.

Ma adesso bando alle ciance e vi faccio ascoltare l’intervista con la mia sensualissima voce, se volete fare telefonate erotiche scrivetemi una mail.

 

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Post correlati:

La mia intervista a È Già Domani

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"