Intervista

Ieri me ne sono successe di tutti i colori e non sono nemmeno riuscito a pubblicare il post che avevo in programma, lo pubblicherò domani.

Oggi, per la vostra gioia, invece, vi faccio sentire la breve intervista che mi hanno fatto a Radio Zammù, la radio dell’Università di Catania, all’interno del programma È Già Domani.

Già una volta ero stato intervistato, qualche mese fa, dal programma Pezzi Di Nerd, sempre di Radio Zammù, che poi ha passato il mio nominativo all’altra trasmissione.

Ma perché hanno deciso di intervistarmi?

Perché È Già Domani, che va sempre in onda in mercoledì dalle 13 alle 15 anche online, è una trasmissione che suggerisce modi per passare il tempo libero, consigliando fumetti, film, telefilm, moda, spettacoli teatrali nuovi nell’area di Catania, tecnologie, siti web e tutto quello che si può fare quando vi annoiate e pensate: “Uff… mi annoio, non c’ho niente da fare!
Siccome sono un fancazzista professionista e, più in generale, di perdite di tempo me ne intendo abbastanza, ero la persona adatta. Il fatto che abbia pure questo blog è solo la ciliegina sulla torta.

Già una volta ero stato intervistato, qualche mese fa, dal programma Pezzi Di Nerd, sempre di Radio Zammù.
La prima volta, se avete sentito l’intervista, avevo sparato a ripetizione: “Mah, fondamentalmente…” e “Cioè…“, stavolta invece mi sono concentrato per non dirle e quindi non ho capito le domande che mi hanno fatto e mi sono impappinato, che già sono emotivo di mio, poi quando mi incasino è la fine… poi due cose non riesco a farle contemporaneamente, o penso cosa dire o parlo. Pensare e parlare insieme non mi viene, devo farlo in due momenti distinti della giornata.

C’è anche da dire che le due conduttrici, Francesca Calà e Assya D’Ascoli, mi hanno spiazzato perché il blog se lo sono letto davvero e il risultato è che ne sapevano più di me di Nerds’ Revenge… mi sa che era meglio se facevo io le domande a loro.

Vi lascio con il file dell’intervista, se vi va di ascoltarla.
Per insulti e per prenotare telefonate erotiche, come al solito, scrivete nei commenti.

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

 

 

Post correlati:

La nostra prima intervista

 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"