Entusiasmo

Oggi un post, piccolo piccolo, fuori programma per una cosa bella che mi è successa.

Ieri ho scoperto che un mio post è stato citato in un articolo, “Los ‘nerd’ al poder“, de La Vanguardia che, copiando da Wikipedia, è un quotidiano in lingua catalana e in lingua spagnola pubblicato a Barcellona. L’editore è il Grupo Godó ed è considerato di idee liberali. Si tratta del quotidiano con maggior diffusione in Catalogna. Il giornale si avvale di noti collaboratori come Pere Gimferrer, Pasqual Maragall, Quim Monzó, Jordi Pujol, Joan de Sagarra, Sergi Pàmies.

Citazione

La frase citata è: Essere Ner significa essere sempre disposto ad imparare e ottenere la chiave di lettura delle cose, ampliare le conoscenze. Non ha nulla a che fare con l’intelligenza .

 

Ok, non è che sono stato citato da chissà chi, e tutti quei giornalisti spagnoli non li ho mai sentiti, anche perché non hanno mai scritto su Topolino, però mi ha fatto davvero piacere che le due boiate che scrivo non siano considerata così stupide.

Quello che mi fa piacere è che, tra tutti i siti simili, con più click, più “blasonati” e più autorevoli, sia venuto fuori proprio questo e sia stato preso in considerazione. È una frase sola, ma di sicuro il post se lo sono letto tutto e hanno estrapolato la frase.

Va bene, non è niente di che, ma per una volta sono contento e orgoglione della cosa. Tra l’altro mi sento pronto a conquistare la Spagna come già ha fatto Laura Pausini prima di me.

Perfetto, fine dell’inutile post, ci tenevo solo a condividerlo con voi.

Vi lascio il link all’articolo originale: Los ‘nerd’ al poder.

 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"