Un attimo ancora di pazienza

Ricondizionamento psico-fisico

Indovinate io quale sono?

Mentre voi leggete queste righe, io sarò in volo verso una galassia lontana lontana in cui subirò un ricondizionamento psico-fisico assolutamente necessario.

Lo so che avevo promesso che a settembre avrei ricominciato a postare come prima, ma devo assentarmi per due settimane, abbiate pazienza ancora un po’.

Mi spiace lasciarvi, ma soprattutto mi spiace perdere le Tartarughe Ninja e altri film che mi interessavano al cinema. Cercherò di recuperare tutto al ritorno. Se non mi avranno ricondizionato troppo.

Quindi ci si rilegge martedì 30, spero di mancarvi un sacco e che piangiate tutti e quindici i giorni. E che piangiate anche tanto.

Mi raccomando fate i bravi, io cercherò di non farlo, ovviamente.

 

 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"

Questo articolo è stato pubblicato in Varie e contrassegnato come , , da MrChreddy . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su MrChreddy

Nato da da padre Vic 20 e madre Amiga 500, è cresciuto negli anni '80 allevato da videogiochi, fumetti e film. La sua mente vaga ancora in quell'universo parallelo, mentre il suo corpo si muove in questo rimpiangendo di aver perso tutti i suoi giocattoli di quando era piccolo. Li avesse ancora, ora sarebbe milionario. Precisino della minkia fino al midollo, non è mai soddisfatto di quello che vede, legge, gioca e trova sempre qualcosa che non va o che si sarebbe potuto fare meglio in tutto quello che gli capita tra le mani. Ha la lingua più veloce del cervello, prima parla poi pensa a quello che dice. Anche ore o giorni dopo. Per fortuna le sue idee e paranoie trovano sfogo su questo blog e non sulle macchine di quelli che hanno rovinato i suoi miti d'infanzia. Spielberg e Lucas tirano un grosso sospiro di sollievo e ringraziano per la nascita di Nerds' Revenge, che non hanno voglia di cambiare macchina ogni settimana.

16 pensieri su “Un attimo ancora di pazienza

  1. Sei Jabba the hut,quindi ti hanno gia trasformato in un mostrone?
    Buon viaggio e ritorno.
    P.s l’unia cosa buona del film delle tartarughe culturiste è Megan Fox,sapevi che il primo film del ’90 non l’hanno mai trasmesso in chiaro

  2. Io resterò alle prese con il Modello Unico dell’Irpef, mentre tu sarai alle prese con Modelle Multiple della Fisher?!

    Ammetto un briciolo di sana invidia, ma so riconoscere che si tratterebbe del giusto premio, per un brillante stakanovista del nerd-blogging (quale indubbiamente sei).

    Che lo Sforzo sia con te.

  3. Buon viaggio MrChreddy, divertiti anche per noi, ci mancherei davvero tanto, 2 settimane sono tante…io personalmente mi sento già triste triste e con un senso di vuoto! :((((
    Ma l’importante è sapere che poi ritornerai e che continuerai giorno dopo giorno a regalarci perle di sapere ed una valanga di risate :D

  4. ‘spetta ‘spetta ‘spetta
    tu stai andando in un posto dove c’è ‘sta pioggia di f…anciulle

    (vestite da Diosacosa ma chissenefrega)

    e non dici niente allo zio Satanasso???
    E non dici niente manco al Treddy, al Ninja, al Prof?

    Vatti a fidare dei nerds.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.