Lucca Comics&Games 2014 gli incontri, gli scontri e lo scambio di opinioni

Lucca Comics&Games

I want you!

Buongiorno miei cari.

Oggi vi scrivo per avvertirvi che sarò a Lucca Comics&Games 2014 sabato 1 e domenica 2 novembre.

Voi direte: “E a noi, che cazzo ce ne frega?!

Ovviamente niente, non è una notizia così interessante da scriverci un post, ma se qualcuno di voi per caso, avesse voglia di incontrarmi per scambiare due chiacchiere, fasi un birra, menarmi, insultarmi, avere un figlio da me e cose del genere, si può organizzare.

Non ho particolari impegni, quindi vagherò per la fiera in cerca di una meta, spendendo soldi in puttanate inutili e fumetti, facendo foto e video alle cosplayer poppute.

Se avete voglia, quindi, scrivetemi nei commenti, o in privato nella mail. Se si riuscisse a organizzare un miniraduno sarebbe bello, tipo la domenica a pranzo che ci sono alcuni admin della pagina di Facebook. Altrimenti anche incontrare uno per volta va bene lo stesso. Così a furia di birre, arrivo a sera che non sto in piedi.

Ditemi però il luogo preciso, perché Lucca non la conosco e si rischia che io mi perda e finisca da tutt’altra parte.

Ora che ho espletato le dovute informazioni tecniche, vi saluto e a domani con il solito post del lunedì.

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"

Questo articolo è stato pubblicato in Varie da MrChreddy . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su MrChreddy

Nato da da padre Vic 20 e madre Amiga 500, è cresciuto negli anni '80 allevato da videogiochi, fumetti e film. La sua mente vaga ancora in quell'universo parallelo, mentre il suo corpo si muove in questo rimpiangendo di aver perso tutti i suoi giocattoli di quando era piccolo. Li avesse ancora, ora sarebbe milionario. Precisino della minkia fino al midollo, non è mai soddisfatto di quello che vede, legge, gioca e trova sempre qualcosa che non va o che si sarebbe potuto fare meglio in tutto quello che gli capita tra le mani. Ha la lingua più veloce del cervello, prima parla poi pensa a quello che dice. Anche ore o giorni dopo. Per fortuna le sue idee e paranoie trovano sfogo su questo blog e non sulle macchine di quelli che hanno rovinato i suoi miti d'infanzia. Spielberg e Lucas tirano un grosso sospiro di sollievo e ringraziano per la nascita di Nerds' Revenge, che non hanno voglia di cambiare macchina ogni settimana.

15 pensieri su “Lucca Comics&Games 2014 gli incontri, gli scontri e lo scambio di opinioni

  1. Purtroppo è qualche anno che non vado più. Troppo sbattimento con la macchina e ancora peggio con il treno: 3 cambi e quello a Viareggio che uccide per le lunghe attese e il trenino-ino-ino stra-tra-stracarico.
    Auguro buon divertimento, niente freddo cane e pioggia e quindi niente fanga fino alle ginocchia caratteristica d’ordinanza per ogni edizione.

    P.S.
    Sigh. Quanto mi manca pranzare nella Trattoria da Leo in Via Tegrimi.

  2. Non avevo idea che league of legends aveva preso cosi tanto piede anche in italia, buona parte dei cosplayer della prima parte erano tutti personaggi della riot.

      • A bene, nel gioco quello è un cipmunk maschio. Comunque nello specifico di lol un sacco di cosplayer donne si appassionano a con i chipmunk di lol (yordel credo si chiamino cosi) mi ricordo una bionda in un altro video totalmente immersa nel cosplay e la interpretazione di un altro yordle nonostante fosse anche quello maschioil che è starno perché di yordle femmine da cosplayare ci sono a volonta.

        Comunque oltre ad annoiarti con giochi che non ti piacciono trovo impressionante come questo movimento del cosplay si è esteso anche qui in italia, prima era un attivita di nicchia per gente definita “strana” ora propio come in america ci sono agenzie di modelli/e a cui viene richiesto il cosplay per promuovere alcuni tipi di prodotti, molto spesso propio giochi o film da nerd.

  3. Chreddy io ci sono tutti i giorni, se mi sono ricordato la maglia di nerdsrevenge saró così riconoscibile, altrimenti saró Dylan Dog o l’Uomo Ragno… una birretta é sempre di mio gradimento, se hai intenzione di istituire un raduno su appuntamento una volta lì, verro qui a leggerlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.