Storie di vita da Nerd

Eccoci arrivati al momento delle altre spiegazioni per la mia latitanza degli ultimi mesi.

Come dicevo quando vi ho detto che sto facendo lo Zelig Lab, c’erano due motivi perché scrivevo poco sul blog.

Il primo era quello, il secondo, quello ancora segreto, è che stavo scrivendo Storie Di Vita Da Nerd.

Paura, eh?!

Non l’ho fatto apposta, giuro, è capitato. Me l’hanno chiesto in molti e alla fine ho ceduto.

Da metà luglio, più o meno, mi son messo sotto a scrivere Storie Di Vita Da Nerd e ora è uscito un ebook, che a chiamarlo libro un po’ mi vergogno.

Ho raccolto le Storie di vita da Nerd migliori, oltre alle Bestie da cinema che tanto vi piacciono. Pensando di fare un semplice copia/incolla, le ho racchiuse in un file di testo, poi ho cominciato a rileggere e correggere. La correzione mi ha preso la mano e si è trasformata in una riscrittura completa di tutto ciò che avevo già scritto. Ho ampliato, modificato, integrato, creato un filo logico e, insomma, gli ho dato la parvenza di una cosa leggibile a se stante dal blog, in modo che fosse fruibile per tutti, anche per chi non passa mia di qua.

Solo che Storie Di Vita Da Nerd ha preso il sopravvento e ha preteso che abbandonassi il linguaggio colloquiale del blog, per uno più consono a una cosa più importante. Ce l’ho messa tutta per riscrivere in modo decente e inserire cose nuove. Pensate che ho usato anche il punto e virgola con cognizione di causa. Non ci credevo nemmeno io.

Però, devo essere sincero, se non ci fosse stata dietro SisterDeath con la frusta a spronarmi, a correggermi, a insultarmi e a prendermi per la manina in questo periodo, non sarei andato da nessuna parte.

Storie di vita da Nerd_1

La copertina autoprodotta

Questo è il risultato, un ebook, già disponibile su Amazon, all’esorbitante prezzo di 1,99 €. Non fate quelle facce, anche se non avete il Kindle, potete leggerlo sui vostri smartphone, iPhogne, tablet, computer e tutto quello che volte, visto che c’è l’applicazione scaricabile direttamente dal sito.

Poi se volete rilasciare una recensione entusiastica su Amazon, io non mi offendo, bene inteso.

Potete farlo come regalo di Natale ai vostri amici, parenti e a voi stessi. Oppure potete decidere di fare il regalo di Natale a me comprandolo e facendomi diventare fottutamente ricco, che ho lo yatch e la Porche ancora da finire di pagare.

L’ho fatto leggere a un po’ di gente e tutti l’hanno trovato esilarante. Io stesso, nonostante l’abbia scritto, letto, corretto, riscritto, riletto e corretto di nuovo, ancora rido di quello che ho scritto. Lo so sono pirla.

Comunque questi sono alcuni commenti di chi l’ha letto:

Tu non sei più mio figlio!

Mia madre

MrChreddy ha portato la scrittura a cazzo di cane a livelli di arte!

Giorgio Bocca

Leggere Storie Di Vita Da Nerd è stato come essere investiti un’altra volta. Ma molto più doloroso.

Stephen King

Cane… cane maledetto!

René Ferretti

La mutazione è la chiave della nostra evoluzione, ci ha consentito di evolverci da organismi monocellulari a specie dominante sul pianeta. Questo processo è lento e normalmente richiede migliaia e migliaia di anni, ma ogni centinaio di millenni l’evoluzione fa un balzo in avanti e nascono gli X-Men. A volte fa un balzo indietro e MrChreddy scrive un libro.

Charles Xavier

Tanto lavoro per nulla. Mai ‘naggioia!

Dante Alighieri

Lo sapevo che averebbi dato il cattivo esempio…

Fabio Volo

Ecco, ora che vi ho messo la fregola di leggerlo addosso, vi indico dove potete acquistarlo:

Amazon

BookRepublic

UltimaBooks

GooglePlay

iBooks

Ibs

Con questo vi auguro buona lettura.

 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"