Un nuovo inizio

Ciao a tutti, e siamo giunti alla novità che ho anticipato qualche giorno fa.

Ci stavo pensando da un po’ e finalmente mi son deciso… è un nuovo inizio per me che andrà a integrare e non a sostituire il blog.

Volete sapere cos’è? State sbavando? State smaniando? Dopo il salto saprete tutto!

Ebbene sì, ho cominciato a fare anche video. Uno di presentazione per ora, ma ne sto preparando altri.

Vi assicuro che non abbandono il blog e le cose scritte, anzi ho appena rinnovato dominio e quant’altro, ma userò i video come contenitore per altro, tipo opinioni estemporanee all’uscita dal cinema, dopo le anteprime a cui mi invitano video delle fiere di fumetti e videogiochi e, perché no, magari ne farò uno su come si estrude e ribuccia una banana.

Spero che il primo video vi piaccia, è solo di presentazione e per rompere il ghiaccio, e gli ultimi 2 minuti sono davvero esilaranti, pure per me.

Ovviamente aspetto un vostro riscontro, una vostra opinione, positiva o negativa che sia, sia qui che su Youtube, dove volete. Intanto se volete iscrivervi al canale del blog fate pure. Mettete “Mi piace”, condividete, consigliate, criticate e stroncate se volete.

Fra qualche giorno pubblicherò il secondo, una volta rotto il ghiaccio poi è tutto in discesa, un po’ come quando ci si butta giù da un ponte, il problema è il salto all’inizio, poi si va giù da soli senza problemi di sorta.

 

 

Tutti i video di Nerds’ Revenge:

Video Del Tubo

Canale YouTube:

Nerds’ Revenge

Canale Twitch per le dirette:

MrChreddy

 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"