Miniatura_MrC On Stage

Eccoci al arrivati al terzo video del canale YouTube del blog.

Oggi è qualcosa di totalmente diverso… forse.

Come dico nell’introduzione del video, da ottobre dell’anno scorso sto facendo Stand Up Comedy e sono entrato nel circuito di Zelig. Sono stato anche selezionato, a giugno di quest’anno, per fare il provino per la nuova stagione televisiva. Cosa che è andata discretamente bene, se non che Mediaset ha deciso che Zelig non si farà più in Tv per adesso.

A volte stento a credere a quanto io sia fortunato.

Visto che in molti hanno chiesto di vedere le mie performance sul palco, e mi sono sempre negato, oggi ho deciso di farvi vedere ben due pezzi che ho fatto durante una serata in un locale di Milano.

Il primo pezzo, come dico nel video, l’ho preso e rielaborato da un capitolo del libro. Il secondo, invece, è una nuova Storia di vita da Nerd che ho scritto quest’estate. Essendo relativamente nuovo, questa è la quarta volta che lo faccio e ha bisogno di qualche limatura, ma comunque piace.

Vi avviso, è un po’ volgarotto, mi scappa qualche parolaccia, ma è tutto nell’anima della Stand Up parlare così… i più sensibili sono avvisati.

Spero che il video di oggi vi piaccia e, visto che in molti lo chiedono, comincerò a indicare qui sul blog date e luoghi in cui potete venirmi a vedere.

Badate bene, non faccio serate da solo, ma con altri comici, con stili diversi, e ci alterniamo al microfono. In genere queste serate non sono a pagamento, si va al locale, si prende un aperitivo, o una pizza, o un panino e ci siamo noi che diciamo pirlate per un’oretta con il solo scopo di farvi ridere.

Tra l’altro ho anche scoperto che mi trovo più a mio agio a dire pirlate davanti a 50, o 100, persone in carne e ossa, piuttosto che dire cose serie di fronte all’obiettivo di una videocamera.

In ogni caso, sotto metto il video e, per chi abita a Milano e hinterland, comunico che mercoledì 14 ottobre sarò all’Hotel Admiral (Via Domodossola 16, Milano) per la serata: Stand Up! Non per moda ma per necessità… organizzata dal grande Dado Tedeschi.

È una serata di beneficenza a offerta libera: si entra, si vedono i pezzi di Stand Up, si ride e si fa un’offerta libera.

Chi volesse venire è ben accetto.

E ora, vi lascio al video, sperando di strapparvi almeno una risata… e la voglia di venire a vedermi.

 

 

Tutti i video di Nerds’ Revenge:

Video Del Tubo

Canale YouTube:

Nerds’ Revenge

Canale Twitch per le dirette:

MrChreddy

 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"