calendario

Ciao a tutti, oggi un post dove vi do un po’ di appuntamenti di serate e vi spiego come seguirli.

Non so se avete notato, ma la barra destra del blog si è un po’ affollata ultimamente.

Ho aggiunto delle cose, tra cui Eventi di MrChreddy e Nerds’ Revenge, con il mio bel faccione in bella vista.

Selezione-Calendario

Click e passa la paura!

Clickando su quell’immagine, si viene mandati nel calendario dove segnerò le prossime serate che faccio, appena lo so, e le varie partecipazioni alle fiere ecc… ecc…

Eventi

Volevo mettere quello che ho in cucina, di Frate Indovino, ma ho finito le puntine da disegno

Così, se volete, potete sapere sempre dove venirmi a vedere, se volete, o dove poterci incontrare se partecipo a qualche fiera.

Visto che siamo in tema, vi segnalo i prossimi due appuntamenti.

Stasera, mercoledì 14, insieme ad altri 7 comici, sono all’Hotel Admiral di Milano (Via Domodossola 16 – MM Lilla Domodossola) per una serata di beneficenza organizzata da Dado Tedeschi in collaborazione con Stand-Up Italia.

La serata comincia intorno alle 21, o giù di lì, l’ingresso è gratuito, ma c’è la possibilità di lasciare una donazione all’uscita. In pratica, potete lasciare qualcosa se riusciamo a farvi ridere e divertire, così, giusto per il disturbo.

Guarda Evento

Mercoledì 21, invece, sono al Ginger Cocktail Lab, un locale sui navigli, in Via Ascanio Sforza 21. Ci saranno anche altri comici, ma non so ancora la scaletta, però io ci sono di sicuro. Appena so la scaletta la aggiungo.

Qui l’entrata è libera, si prende l’aperitivo e si fanno due risate. Quindi se mercoledì prossimo volete fare l’aperitivo, venite al Ginger che, male che vada, ridete pure.

Guarda Evento

Il 31 ottobre, invece sono al Circolo Arci Paz di Castano Primo.

Di questo so poco, tranne che saremo in 3 ad alternarci e ognuno ha 30 minuti a disposizione per dire quello che vuole. 30 minuti sul palco, mi tremano già le ginocchia…

Anche qui, appena ho dettagli aggiorno.

Guarda Evento

Poi, appena comincerà il nuovo Zelig Lab vi fornirò le date e il luogo preciso, anche se sarà fuori Milano, purtroppo.

Detto questo vi saluto, scusate se oggi è un post un po’ così, ma mi devo preparare per stasera che ho scritto un monologo nuovo nuovo su… una delle grandi sciagure che sta affliggendo l’Italia negli ultimi tempi.

Curiosi?

Volete sapere qual è?

Venite stasera.

 

 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"