Commenti… Don’t Panic!

Come forse avrete notato, in questi giorni sto operando delle modifiche al sistema di commenti.

Purtroppo con il sistema vecchio c’erano dei problemi e dopo qualche commento risultava difficile commentare e rispondere ai post.

Adesso credo di essere arrivato al sistema definitivo, ossia Disqus, un sistema che adoperano molti blog per i commenti ai post.

A voi utenti non dovrebbe cambiare niente, si può commentare esattamente come prima, senza iscriversi a Disqus, usare gli account dei vari social network ecc…ecc…

Gli altri Autori che scrivono sul blog dovrebbero invece iscriversi a Disqus con il proprio Nick che usano sul blog e caricare il relativo Avatar.

Il problema però è che i commenti di ieri e oggi non si vedranno fino a domani sera, quindi vi chiedo di avere un pochino di pazienza e se avete commentato qualche post oggi i vostri commenti appariranno domani e poi risponderò a tutti.

Per il resto potete commentare tranquillamente che quelli da adesso in poi appariranno subito.

Vi ringrazio in anticipo per la pazienza.

MrChreddy

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"

Questo articolo è stato pubblicato in Varie e contrassegnato come , , da MrChreddy . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su MrChreddy

Nato da da padre Vic 20 e madre Amiga 500, è cresciuto negli anni '80 allevato da videogiochi, fumetti e film. La sua mente vaga ancora in quell'universo parallelo, mentre il suo corpo si muove in questo rimpiangendo di aver perso tutti i suoi giocattoli di quando era piccolo. Li avesse ancora, ora sarebbe milionario. Precisino della minkia fino al midollo, non è mai soddisfatto di quello che vede, legge, gioca e trova sempre qualcosa che non va o che si sarebbe potuto fare meglio in tutto quello che gli capita tra le mani. Ha la lingua più veloce del cervello, prima parla poi pensa a quello che dice. Anche ore o giorni dopo. Per fortuna le sue idee e paranoie trovano sfogo su questo blog e non sulle macchine di quelli che hanno rovinato i suoi miti d'infanzia. Spielberg e Lucas tirano un grosso sospiro di sollievo e ringraziano per la nascita di Nerds' Revenge, che non hanno voglia di cambiare macchina ogni settimana.

2 pensieri su “Commenti… Don’t Panic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.