Buona fine, buon inizio e buon Capodanno a tutti!

Buon 2015

Ci siamo!

Oggi finisce il 2014 e domani inizia il 2015!

Sì, sono andato a lezione da Capitan Ovvio. E allora?!

Con questo post, veloce veloce, voglio solo augurarvi una buona fine d’anno e un buon inizio e, soprattutto, un buon Capodanno.

Il 2014 per alcuni è andato male, per altri bene, altri ancora non hanno ancora deciso e faranno sapere.

Il mio, non so, credo sia andato bene. Alla fine son riuscito a produrre un libro e, boh, magari è poco, ma l’ho iniziato e portato a termine e questo per me è un buon traguardo.

Poi mi son successe altre cose, tra cui andare a fare il buffone su un palco, quando non pensavo nemmeno lontanamente di esserne capace o di avere quella dose di faccia di merda da poterci riuscire. E invece funziona. A ogni serata a cui partecipo, continuo a ricevere complimenti e inviti a fare altre serate, pezzi con altri comici e anche in questo caso, vedremo come andrà. Intanto ho calcolato che se dovessi accettare tutto quello che mi chiedono, a gennaio dovrei fare 200 mila chilometri in macchina per andare di qua e di là. Non so, ci devo pensare. Non è la distanza che mi spaventa, ma le emorroidi.

Intanto, se vi interessa, magari dalle prossime volte, comincio a segnalarvi qui dove potete venirmi a vedere, se avete voglia. No, i video ancora non li metto, perché sono sì un narcisista assurdo, ma ho ancora quel pizzico di vergogna che mi faccio schifo a vedermi filmato. Però ci sono, nel mio Pc, ora se la Corea del Nord, non mi rompe le palle, lì rimangono.

Comunque sto scrivendo pezzi nuovi e vediamo come va.

Poi son successe altre cose, ho visto cose, conosciuto gente, mi sono anche divertito a tratti e ho delle buone sensazioni per il 2015. Sarà che Paolo Fox sembra abbastanza ottimista riguardo il mio futuro.

Non faccio progetti e non stilo liste di buoni propositi, che tanto al 2 gennaio mi sarò già dimenticato e avrò infranto bellamente. Però, ecco, magari mi metto sotto a fare qualcos’altro, magari mettersi un obiettivo davanti è la cosa migliore per non farsi sopraffare dall’inedia.

Il primo è che andrò un sacco al cinema, ‘sti stronzi fanno uscire ora i film più interessanti.

Quindi, stasera tutti in mutande rosse a festeggiare il Capodanno, a bere fino al coma, fare trenini musicali e non, mangiare, divertirsi, dire, fare, baciare, lettera e testamento. E spero che sia una serata fantastica per tutti noi.

Buon Anno!

 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"

Questo articolo è stato pubblicato in Varie da MrChreddy . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su MrChreddy

Nato da da padre Vic 20 e madre Amiga 500, è cresciuto negli anni '80 allevato da videogiochi, fumetti e film. La sua mente vaga ancora in quell'universo parallelo, mentre il suo corpo si muove in questo rimpiangendo di aver perso tutti i suoi giocattoli di quando era piccolo. Li avesse ancora, ora sarebbe milionario. Precisino della minkia fino al midollo, non è mai soddisfatto di quello che vede, legge, gioca e trova sempre qualcosa che non va o che si sarebbe potuto fare meglio in tutto quello che gli capita tra le mani. Ha la lingua più veloce del cervello, prima parla poi pensa a quello che dice. Anche ore o giorni dopo. Per fortuna le sue idee e paranoie trovano sfogo su questo blog e non sulle macchine di quelli che hanno rovinato i suoi miti d'infanzia. Spielberg e Lucas tirano un grosso sospiro di sollievo e ringraziano per la nascita di Nerds' Revenge, che non hanno voglia di cambiare macchina ogni settimana.

21 pensieri su “Buona fine, buon inizio e buon Capodanno a tutti!

  1. Buon anno anche a te Marco! Ho tolto dal congelatore le cappesante, le code di rospo, i porcini, messo in acqua le lenticchie, preparato gli ingredienti per dedicarmi con calma alla cucina il pomeriggio. I programmi sono saltati, causa influenza degli amici, e quindi ci si ingegna un pò a casa, e domani magari si fa un giretto sulla neve. Che il nuovo anno porti a tutti buone nuove, e tante belle risate grazie alla tua compagnia!

  2. Si chiude un anno positivo, ho raggiunto traguardi che non avrei mai sperato.

    Se il 2015 fosse come quello uscente, mi andrebbe già bene.

    Auguri a tutti.

  3. Auguri a tutti gli amici di questo specialissimo Sito

    … io ho iniziato alla grande! … con la ragazza che avevo iniziato a frequentare che ha deciso di slinguazzare un altro durante i festeggiamenti in discoteca. Non c’è che dire…

    … e se tanto mi dà tanto, per autunno dovrei essermi impiccato

    Un abbraccio di cuore a tutti! … e colgo l’occasione per fare ammenda post-natalizia e accendo la pipa della pace, e chiedo scusa a coloro cui le mie invettive hanno ferito i sentimenti … ma non sono cattivo eh, sono solo impulsivo e un po’ stronzo, tutto qui

    … prometto di essere più buono :)

    • Ma no Treddy, non ne vale la pena, anche se capisco bene la sensazione di scoramento :D

      Non ti preoccupare, qui nessuno si offende, ci si scalda al momento, ma poi si dimentica tutto in fretta e amici come prima :D

      Buon anno e pensa positivo :D

  4. certo che mi interessano i tuoi pezzi comici! comunque ho le stesse percezioni riguardo il 2015… dopo un anno sempre meno di merda, tra alti e bassi, sto iniziando a pormi qualche obbiettivo, e quel dannato Paolo fox, sembra che mi conosca di persona, sarai mica toro?

  5. Auguri in ritardo(anche perché non amo tutte queste consuetudine sociali che ci vengono inculcate fin da piccoli non si sa bene perché, chi le ha stabilite e quando?).

    Spero comunque che non ci abbandonerai, almeno non troppo presto, facciamo almeno non prima di cinque anni: ho bisogno di questo blog e dei suoi contenuti, oltre alla possibilità di poter scrivere qualche mio sfogo (Peter Jackson brucia!), non scrivo da nessun altra parte su Internet.

    • Ciao Bruce, auguri anche a te…

      Eh, boh, non so chi l’ha deciso, ma la fine dell’anno si festeggia dalla notte dei tempi a tutte le latitudini più o meno :D

      Perché dovrei abbandonarvi? :D

      • Niente, mi sembra che tu sia stato molto indaffarato negli ultimi mesi, infatti scrivi meno che in passato. Per carità, ti auguro tanta fortuna per le tue attività, ma egoisticamente spero che il blog non vada a morire gradualmente, perlomeno non molto presto, spero che si mantenga così almeno per un altro bel po’.

        • Sì, Bruce, purtroppo sono un po’ più indaffarato e riesco a scrivere meno, perché comunque ogni post mi richiede tempo e non riesco sempre a dedicarglielo.

          Ma non ho intenzione di far morire niente, anzi :D

  6. Ciao! Buon 2015!
    Scusa se sono sparita dopo il 31. Volevo scriverti, ma sono stata letteralmente inghiottita dalle festività, dalle cene, dai saldi e dal mal di gola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.