Double feature video show

Buongiorno a tutti e buona settimana.

Questo week end sono stato stra impegnato in 2000 cose.

Venerdì sono andato alla Milan Games Week 2015, la sera ho ricominciato lo Zelig Lab a Fidenza. Tra l’altro, se volete martedì 27 sono a La Dogana di Milano e vi ricordo che potete seguire le mie apparizioni sul calendario del blog.

Sabato invece sono andato al cinema a vedere Crimson Peak.

Siccome per la Games Week e per Crimson Peak mi ero portato dietro la videocamera, ho pensato ben di fare ben 2 video per rendervi partecipi degli eventi e infatti ho passato la domenica pomeriggio a montarli.

Spero vi piaccia questa cosa.

Milan Games Week 2015

Una bolgia assurda, un inferno sulla terra, pochi giochi nuovi da provare, tech demo da vedere, lo stand dell’Unieuro, con gli sconti sui videogiochi, preso d’assalto che nemmeno gli Stati Uniti quando si tratta di esportare la democrazia nei paesi con il petrolio.

Alcune cose interessanti da vedere c’erano, ma le code, la disorganizzazione e la folla oceanica facevano passare la voglia di provare qualsiasi cosa.

Rimane il quesito fondamentale: a cosa serve pagare 14 euro per entrare alla Games Week? Cosa offrono in cambio di quella cifra?

Alla fine, dopo 3 ore, non due come dico nel video, abbiamo provato solo un gioco: For Honor di Ubisoft, un gioco multiplayer in cui ci si scava di legnate in varie epoche della storia, fatto con il motore grafico di Assassin’s Creed.

Carino, per quei 5 minuti che dura la partita.

Però, bando alle ciance, vi lascio con il primo video di oggi.

 

Crimson Peak

Secondo video, altra corsa.

Nel video di presentazione avevo promesso di fare delle recensioni estemporanee appena usciti dal cinema. Ecco, Crimson Peak mi sembrava l’occasione migliore per fare una prova e vedere se vi piace questa idea.

Ovviamente non sostituiscono quelle più estese del blog, che in questo caso pubblicherò domani, però integrano, senza spoiler quelle scritte.

Ecco, che rimane di questo film? Tantissima CGI. Davvero, tantissima CGI. L’avessi detto un altro paio di volte e avrei evocato lo Spirito della CGI.

Intanto godetevi il video e domani le mie opinioni complete e ponderate sul film, anche perché ho avuto un paio di giorni per elaborarle.

Benissimo, come al solito se volete potete lasciare commenti, fare critiche, dare suggerimenti, condividere, mettere Mi Piace e tutto il resto che è possibile fare con i vari social.

Se poi volete dirmi cosa ne pensate di questa formula “on the road” dei video, fatelo pure, sono curioso.

 

 

Tutti i video di Nerds’ Revenge:

Video Del Tubo

Canale YouTube:

Nerds’ Revenge

Canale Twitch per le dirette:

MrChreddy

 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"