Un nuovo inizio

Un nuovo inizio

Ciao a tutti, e siamo giunti alla novità che ho anticipato qualche giorno fa.

Ci stavo pensando da un po’ e finalmente mi son deciso… è un nuovo inizio per me che andrà a integrare e non a sostituire il blog.

Volete sapere cos’è? State sbavando? State smaniando? Dopo il salto saprete tutto!

Ebbene sì, ho cominciato a fare anche video. Uno di presentazione per ora, ma ne sto preparando altri.

Vi assicuro che non abbandono il blog e le cose scritte, anzi ho appena rinnovato dominio e quant’altro, ma userò i video come contenitore per altro, tipo opinioni estemporanee all’uscita dal cinema, dopo le anteprime a cui mi invitano video delle fiere di fumetti e videogiochi e, perché no, magari ne farò uno su come si estrude e ribuccia una banana.

Spero che il primo video vi piaccia, è solo di presentazione e per rompere il ghiaccio, e gli ultimi 2 minuti sono davvero esilaranti, pure per me.

Ovviamente aspetto un vostro riscontro, una vostra opinione, positiva o negativa che sia, sia qui che su Youtube, dove volete. Intanto se volete iscrivervi al canale del blog fate pure. Mettete “Mi piace”, condividete, consigliate, criticate e stroncate se volete.

Fra qualche giorno pubblicherò il secondo, una volta rotto il ghiaccio poi è tutto in discesa, un po’ come quando ci si butta giù da un ponte, il problema è il salto all’inizio, poi si va giù da soli senza problemi di sorta.

 

 

Tutti i video di Nerds’ Revenge:

Video Del Tubo

Canale YouTube:

Nerds’ Revenge

Canale Twitch per le dirette:

MrChreddy

 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"

Questo articolo è stato pubblicato in Video del Tubo e contrassegnato come , , , , , , da MrChreddy . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su MrChreddy

Nato da da padre Vic 20 e madre Amiga 500, è cresciuto negli anni '80 allevato da videogiochi, fumetti e film. La sua mente vaga ancora in quell'universo parallelo, mentre il suo corpo si muove in questo rimpiangendo di aver perso tutti i suoi giocattoli di quando era piccolo. Li avesse ancora, ora sarebbe milionario. Precisino della minkia fino al midollo, non è mai soddisfatto di quello che vede, legge, gioca e trova sempre qualcosa che non va o che si sarebbe potuto fare meglio in tutto quello che gli capita tra le mani. Ha la lingua più veloce del cervello, prima parla poi pensa a quello che dice. Anche ore o giorni dopo. Per fortuna le sue idee e paranoie trovano sfogo su questo blog e non sulle macchine di quelli che hanno rovinato i suoi miti d'infanzia. Spielberg e Lucas tirano un grosso sospiro di sollievo e ringraziano per la nascita di Nerds' Revenge, che non hanno voglia di cambiare macchina ogni settimana.

16 pensieri su “Un nuovo inizio

  1. Oh, finalmente possiamo associare una faccia alla voce (scritta)! Bella idea, mi piace molto. Anche perché, si sa, i ciofani di oggi preferiscono guardare anziché leggere! :P No, davvero, una mossa furba e soprattutto una bella partenza. Nonostante tu sia comprensibilmente impacciato (io non sarei MAI capace di mettermi davanti a una telecamera) trasmetti quella semplicità e umiltà che fa piacere in un mondo in cui nessuno si vergogna più di niente! Complimenti :)

    • Grazie mille Monami! :D

      Sì, impacciato, più che altro è che ho fatto la stupidata di andare a braccio e non prepararmi niente di scritto prima…

      Per i prossimi andrà meglio :D

  2. Finalmente!!! Mi ero sempre chiesta come mai fino adesso Il nostro caro Mr.Chreddy non fosse ancora approdato su Youtube,dico davvero.
    Sono molto felice di poterti seguire e vedere in video.

    Auguri per l’esordio sul tubo e …CHE LA FORZA SIA CON TE!

  3. Che dire MrChreddy come al solito mi e’ scesa la lacrimuccia di gioia…finalmente ti abbiamo in toto…i video ci volevano proprio…e i bloopers dopo i titoli di coda sono inaspettati e meravigliosamente appaganti e se penso che e’ solo l’inizio…. MITICO!!!!! AVANTI TUTTA

  4. Bravo! Ottima idea e ottima rottura del ghiaccio. Per essere un “pilota” hai fatto cagare pochissimo.

    Ahuhahu scherzo! :)

    Sei stato molto bravo. Io non sarei riuscito a spiccicare parola probabilmente. Non in una lingua comprensibile ad orecchio umano, quantomeno. Quando mi emoziono mi viene il fiatone come dopo una corsa sfrenata, è terribile!

    Aspetto con trepidazione il primo video.

  5. Uh che bello, adesso che ti conosco magari ti incontrerò per strada e ti seguirò come una stalker… domani partirò dalla Sicilia (lo sai già, da un paese vicino Erice) e andrò a lavorare a Milano in via dei Missaglia. Guardati le spalle!!!!!

    • Uh, Gianna, ciao!

      Ostia, in Viale Missaglia ci passo spesso, mia madre abita abbastanza vicino a lì, poi ho amici, il Fiordaliso ecc…ecc…

      Ok, cercherò di venire da quelle parti più spesso. L’unica persona al mondo che è così gentile che va a cercarsi gli stalker e li aiuta nel loro compito :D

  6. L’idea è buona, sono curioso di vedere come progredirà.

    Però, posso dirti una cosa? Quello che a me piaceva da matti, in questo blog, erano le discussioni che si intavolavano,

    gli spunti che venivano fuori cazzeggiando coi commenti.

    Insomma, ogni argomento veniva sviscerato anche aldilà del post in sé, visto che tu eri il blogger ma anche un commentatore.

    Ad ogni modo, conoscendoti, può venir fuori una bomba da questi video,

    cosa che ti auguro di tutto cuore.

    • Ciao Messere, grazie e hai ragione, non sto più rispondendo ai commenti.

      Ho passato un periodo di fuoco, e quei momenti liberi che avevo, non volevo passarli davanti al PC. Sembra una stronzata, ma seguire tutto sta diventando un lavoro vero e proprio e non sempre ho la voglia o la serenità per farlo. Anche perché tra il romanzo, i pezzi per Zelig, e un’altra cosa che dirò in settimana, sto più tempo a scrivere al PC che non svaccato sul divano.

      Non che sia una cosa bella questa, anzi, mi mancate di brutto. Infatti ora mi faccio una tabella di marcia in modo da tornare a scrivere per il blog e commentare come prima.

      Comunque i video sono più semplici da fare, quello che dico in 5 minuti, riesco a scriverlo in un ora. Ci provo e vediamo che succede.

      In ogni caso, grazie di esserci sempre ;)

  7. Complimenti e auguri. E’ una bella idea, io sono uno dei tanti fruitori di video su Youtube quindi ti seguirò certamente anche lì. Certo che però il blog mi sta mancando un po’ e, come ha già detto Messer Satanasso, soprattutto le discussioni nei commenti, ma pazienza…

    Ma la cosa inquietante è che sembriamo fratelli, con il video scopro che abbiamo una certa somiglianza. Io non porto gli occhiali e la barba me la faccio, altrimenti potremmo sembrare gemelli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.