La letterina a Babbo Natale dei Revengers

Qualche giorno fa ho chiesto, sulla nostra pagina di Facebook, ai nostri fan, i Revenger, cosa avrebbero voluto riceve da Babbo Natale.

Ci sono state molte risposte, ora le riunisco qui sotto come una letterina a Babbo Natale, sperando di essere ancora in tempo e sperando che Babbo Natale ci accontenti.

Caro Babbo Natale, siamo i Revengers di Nerds’ Revenge,

Non so se ci conosci, siamo un sacco di persone a cui piace ridere, divertirsi e fare ironia su quelle cose brutte della vita per affrontarle meglio. Siamo anche Nerd, quindi siamo curiosi, intelligenti, ci piacciono i fumetti, i videogiochi, i film, i libri e tutte quelle cose che la gente normale trova stupide solo perché non si ferma un attimo a provarle e a goderne.
Mi raccomando, non confonderci con tutte quelle altre pagine che si spacciano per Nerd, ma sono solo poveri hipster, che pensano che essere Nerd significhi vedere The Big Bang Theory, leggere Dragonball e mettere su Facebook due fotine del cazzo delle tazze di Game Of Thrones.
Noi siamo veri. Siamo quelli che negli anni ’80 e ’90 venivano chiamati sfigati e nessuno aveva voglia di stare con noi.
Immagino che ora avrai capito chi siamo.
In ogni caso, questi sono i nostri desideri per Natale, ovvio sono assurdi, ma son sicuro che te riuscirai a soddisfarli, usando la tua immensa magia… altrimenti non mi spiego come cazzo fai a fare il giro del mondo in una notte e a calarti nel mio camino, che non ce l’ho il camino.

Luca A. ha detto che non vuole niente, che gli è già arrivata la Tv da 32 pollici per l’X-Box e si è preso “Last Ravenant” per PC su Amazon… e in effetti mi chiedo anche io che cacchio abbia risposto a fare se è già contento così…

Roberto V. invece vuole una morosa, finalmente. In alternativa ha detto che si accontenta di essere l’erede universale di un lontano parente multimiliardario che, morendo, gli lasci un castello in Scozia con una tenuta con migliaia di ettari e un congruo compenso in modo che possa vivere di rendita per il resto della vita senza fare una ceppa. il ragazzo si vede che è uno che si accontenta. Io fosi in te lo accontenterei, poi voglio vederlo che taglia l’erba e pota gli alberi in migliaia di ettari e passa l’aspirapolvere e spolvera l’immenso castello scozzese… voglio proprio vederlo.

Il nostro admin Sheldon invece vorrebbe una Delorean DMC-12 con il Flusso Canalizzatore funzionante, Mr.Fusion e i circuiti temporali a posto, non quelli rotti del film. Così se ne va a spasso nel tempo, fa un sacco di casini, sminkia il continum, ci riempie di paradossi e finisce per non capirci più una ceppa.

Tobia M. vorrebbe Lindsey Stirling tutta per lui. La mette nel suo lettino la notte e la fa suonare tutto il giorno. Siccome ho la vaga idea che sia sequestro di persona, per me puoi portargli pure una radio-borsa dell’acqua calda, così la notte se la tiene nel letto e di giorno la fa suonare, esattamente come ha chiesto lui.

Marta Blyss F. vorrebbe un metalupo, sai quei lupi animali di Game Of Thrones grossi come cavalli e ferocissimi? Ecco. In alternativa si accontenta di Viggo Mortesen e Orlando Bloom che, con una Batmobile e delle Spade Laser, la salvano da un esercito di Dalek e poi la prendono in sposa… entrambi. La ragazza evidentemente pensa che la monogamia sia una cosa superata e ha le stesse fantasie mie di quando non digerisco la peperonata e dormo agitato… però Viggo e Olando non li sogno.

Sachi Osti M. vorrebbe Adrien Brody vestito da Darth vader, mi raccomando non sfigurato, e un Batplano, che in città è comodissimo. Io almeno Adrien glielo porterei, chissà che lei riesca a fargli cambiare espressione, che da solo nei suoi film non ci riesce, ha sempre la stessa faccia da cane bastonato che ha usato ne “Il Pianista”, comincio a sospettare sia paralisi…

Ezio D. vorrebbe, a tua discrezione, i soldi di Tony Stark, oppure un abitante di OA con tanto di anello delle Lanterne Verdi. Secondo me era più comodo chiedere solo l’anello, che l’abitante di OA poi magari non riesci a convincerlo a usare l’anello come vuoi tu e poi finisce che ti pesta, se insisti troppo. Ma come si dice, contento lui…

Adrew B. si accontenta del Tardis, così può tutto di tutto… non è megalomane, noooooo.

Mirko Alessandro C. vuole la Morte Nera della Lego. Costa un fracco e in effetti la vorrei pure io. Se ne porti solo una me la tengo, poi dico a Mirko che non hai portato niente per lui.

Micael C. vorrebbe fare una chiacchierata allegra con Deadpool e il Joker. L’ultima chiacchierata della sua vita.

Milo T. vorrebbe un’enciclica del Joker in cui spiega come fare ad avere quel fantastico sorriso e uno spazzolino per mantenerlo. Non ha specificato che Joker, penso gli vada bene anche quello di Bermejo.

Antonio Alessio B. vorrebbe i giochi “Tempesta D’Ossa” e “Ammazza Che Mazza” che si vedono nei Simpson, puoi accontentarlo?

Martina F. vorrebbe una delle cose più assurde e impossibili al giorno d’oggi: un lavoro. Lo so che va oltre le tue capacità, ma ti chiediamo solo di provarci. In alternativa, se il lavoro è troppo difficile, puoi donarle la capacità di saltare giù da un punto di osservazione e atterrare in un carro pieno di paglia come Ezio Auditore di “Assasin’s Creed“? Basta la capacità, a disseminare la città di carretti strapieni di paglia ci pensa lei, ha detto.

Queste sono tutte le nostre richieste, consegnale pure a me, che poi ci penso io a distribuirli ai Revengers.

Saluti da MrChreddy e da tutti i fan di Nerds’ Revenge.

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.