Hail to the Nerds!

“Nel giorno più splendente, nella notte più profonda,

nessun disegnatore sfugga alla mia ronda,

quel regista incapace o la casa editrice abbietta,

tema del Nerd la vendetta”

Questo è il giuramento che ogni vero Nerd si sente nascere nel cuore quando si trova davanti allo scempio della cosa che più ama (se non sapete da dove viene la parafrasi, ho una brutta notizia per voi…).

Se cercate feroce critica sociale, post di vibrante polemica dello stato e dei pupazzi che ci rappresentano, avete sbagliato posto, dovete cercare i blog di Beppe Grillo o di Marco Travaglio. Qui si (s)parla solo di argomenti scacciafiga: videogiochi, film, serie tv, musica, fumetti, tecnologia e di tutte quelle cose che ci piace fare per rilassarci.

E che fin troppo spesso ci fanno incazzare perché fatte davvero con il culo. Esatto, siamo Nerd incazzati, perché anche i Nerd nel loro piccolo si incazzano… e non così raramente come può sembrare, purtroppo.

Come un plotone di esecuzione passeremo in rassegna film vecchi e nuovi, personaggi più o meno noti (ma che per noi son famosissimi), videogiochi recenti e passati, fumetti, autori, disegnatori, scrittori e chi più ne ha più ne metta. Quindi preparatevi ad un viaggio a Nerdyland:  “We brake for nobody” (chi non ha colto nemmeno questa citazione è meglio che rimanga sintonizzato per imparare qualcosa ;-) ).

Pronti? Si parte!

 

 

Guida all’uso consapevole di Nerds’ Revenge

I cari, vecchi, nuovi commenti

 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"

  • laguerrireracercatri
    #1 Pubblicato da laguerrireracercatri 5 anni fa

    Mi piace mi piace mi piace moltissimo questo blog!!! Finalmente, ci voleva!! Anche io sono una ragazza nerdyboarderline ed una blogger, scrivo per esempio molto dei film che vedo nella mia vita (che vanno dalle sdolcinerie allo sci-fi) e li commento senza fare l'espertona, e soprattutto dico come possono far sentire meglio, Mi piacerebbe tantissimo se partecipaste anche voi al mio blog, iscrivendovi e commentando. Io cercherò di seguire questo, anche se con wordpress non mi trovo. VI ASPETTO su http://iovedo.blogspot.it !!!!!!!!!!

    • MrChreddy
      #2 Pubblicato da MrChreddy 5 anni fa

      Ciao Guerrieracercatrice, grazie per essere passata e aver commentato :D

      Personalmente ti seguirò di sicuro, ne seguo già altri su Blogspot :D

      Anche te, se trovi qualcosa di interessante da queste parti, non lesinare commenti e insulti… in caso :D

      Ci sentiamo presto ;)

    • Capitan Catarro
      #3 Pubblicato da Capitan Catarro 5 anni fa

      Ciao Guerriera, ti seguiremo con piacere!!!

  • Matteo 'Theo&#0
    #4 Pubblicato da Matteo 'Theo&#0 4 anni fa
    1

    Ragazzi siete fantastici! Ho cominciato a seguirvi su facebook da qualche mese e non potevo non mettere questo blog nella "barra dei preferiti"! Mi piace moltissimo come scrivete con quell'ironia e con quel atteggiamento del "non guardo in faccia nessuno e se serve sparo pure sulla crose rossa" ma mantenendo comunque quel rispetto che ci vuole! (Adoro quando prima scrivete e poi cancellate determinate parole!)

    All hail Nerds' Revenge! ;) citazione!=P

    • MrChreddy
      #5 Pubblicato da MrChreddy 4 anni fa

      Ciao Matteo, grazie mille di seguirci e felici di farti divertire :D

  • Elia1995
    #6 Pubblicato da Elia1995 1 un anno fa

    Ma che fine ha fatto Capitan Catarro, ragazzi ? D:

  • Puoi usare questi tags HTML : <a> <abbr> <acronym> <b> <blockquote> <cite> <code> <del> <em> <i> <q> <s> <strike> <strong>

  • Segui i commenti di questo articolo
Torna all'inizio