Incredibilmente siamo arrivati alla decima puntata dei migliori fan-film trovati in rete.
Nelle ultime settimane abbiamo parlato di quelli ispirati ai videogiochi più famosi. Oggi è il momento di tornare alle origini parlando di un fan-film ispirato ai fumetti. Quale personaggio dei fumetti meglio si presta ad una trasposizione filmica? Semplice: Batman.
Quindi dopo il bellissimo “Batman: Dead End” di Sandy Collora che ha aperto questa rubrica, oggi è il turno di “Batman: City Of Scars” che immerge il nostro eroe nelle atmosfere tipiche di Gotham City circondandolo di nemici classici.
Il regista, sceneggiatore, produttore e montatore di questo video è Aaron Schoenke vero appassionato del mondo Batmaniano e su di lui ha realizzato altri corti, di cui il migliore è sicuramente “City Of Scars“, 30 minuti di puro imperdibile Batman.
Il corto è stato girato in soli 21 giorni con un budget totale di 27.000 dollari.
La Trama: Il Joker fugge dal manicomio di Arkham e uccide i genitori di un bambino, questo fatto getta Batman nel suo incubo e subito si mette alla ricerca di Joker, passando sopra tutta la criminalità di Gotham, senza più controllo. Alla fine si rende conto che solo un viaggio introspettivo nella sua mente può portarlo alla soluzione del caso.
Ecco le 2 parti del corto con i sottotitoli in italiano.
More from my site
Scritto da: MrChreddy
"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"
Bello ! Alcuni di questi fan-film sono fatti veramente bene !!! Anch'io sul mio vecchio blog ne avevo postato qualcuno, ma questo mi mancava. Grazie della segnalazione ! ;-)
Figurati Spider, li pesco un po' a caso in giro per la rete, tra l'altro come rubrica la seguono in pochi, quindi ho una mezza intenzione di non proseguirla… :P vedremo.
Grazie x essere passato comunque :)
Peccato ! Alcuni fan-film sono davvero interessanti, altri invece delle grandissime ciofeghe !!! In genere cmq sono sempre quelli su Bats i migliori…! ;-)
A presto !
Beh, magari ci ripenso e continuo se ne trovo altri belli…
Certo, comunque ce ne sono in giro un bel po' di porcate… XD