Ebbene sì, questo Blog ha raggiunto le 10.000 (DIECIMILA) visite da metà marzo! Stappiamo le bottiglie, accendiamo i mortaretti e i petardi!, Via con gli scintillini, le patatine e il chinotto sgasato sono sul tavolo in fondo…

Vorremmo ringraziare tutti quelli che sono passati di qui e si sono fermati a leggere prima di scappare via e dedicarvi questo post!

Quinid un gigantesco GRAZIE, grazie di cuore. Ci sembra ieri che avevamo festeggiato le prime mille visite e, visto quello che dice Nostradamus, non pensavamo di raggiungere i 2000… ma forse Nostradamus non ce l’aveva proprio con il nostro blog quando disse: “1000 e non più 1000”.

Quindi grazie ai 150, medi, che accedono al nostro blog ogni giorno.

Grazie a quelli che ci hanno letto e hanno commentato. E anche a chi legge e non gliene frega niente di commentare.

Grazie a quelli che hanno seguito i nostri “consigli cinematografici” e sono rimasti contenti… quindi grazie anche per non averci bruciato la macchina dopo essere usciti dal cinema.

Grazie a tutti quelli che vanno al cinema e dopo mi chiamano, o mi messaggiano, non per raccontarmi il film, ma per descrivermi le “Bestie da cinema” che hanno incontrato.

Grazie a parenti e amici che rompono le palle tutti i giorni ci leggono e ci correggono gli orrori errori d’ortografia, i refusi, le frasi poco comprensibili e le dimenticanze del nostro italiano approssimativo.

Grazie a quelli che leggendoci si sono fatti una risata. E grazie anche a quelli che non se la sono fatta e non son più tornati.

Grazie a tutti gli Americani, Canadesi, Indiani, Sudamericani, Africani, Svizzeri e tutti gli stranieri in generale che, cercando le robe su internet, capitano anche sul nostro blog, ovviamente per sbaglio.

Grazie a tutti i feticisti che sono arrivati al nostro blog cercando su Google: “Mani nelle mutande“, “Film Borno“, “Star con i denti storti“, “Ragazze belle con i denti storti“, “Denti storti” e basta, “Torture gay casco“, “Super tette super eroina“, “Topless cosplay“, “Mogli nude revenge“, “Qualcuno voló sul nido della passera“.

Grazie ai daltonici che cercano: “Chi è il tipo rosso alla fine di Avengers“, “D*o stronzo verde“.

Grazie a tutti i cinefili veri che cercano: “Film da nerd“, “Avengers film sedere“, “Quando minchia esce spider man <4

Grazie ai fan della nerd più figa bella del mondo, con quel vizietto di leccare le cose: Jessica Chobot.

Sicuramente questa PSP è stata più fortunata della mia…

Grazie a quelli che arrivano al nostro blog cercando i “Cavalieri dello Zodiaco” e i “Myth Cloth EX“, per voi ci sarà una sorpresa più avanti. No, non è l’armatura di Pegasus a grandezza naturale, quindi smettete di cercarla su Google…

Grazie a quelli che hanno condiviso i nostri post su Facebook, Twitter e Google +. E grazie anche a chi non l’ha fatto.

Grazie ai nostri fans su Facebook, che spolliciano le cose che mettiamo.

Grazie agli altri Blogger che hanno iniziato a seguirci, anche se magari l’hanno fatto per gentilezza e in realtà non gli piacciamo sul serio: The Selbmann, IlVideogioco, The Survival Diaries, ma noi facciamo finta che gli piacciamo…

Grazie quindi a tutti, è una cosa che facciamo per passione e per divertirci, se siamo riusciti a divertire anche chi è passato per caso, una volta sola, vuol dire che stiamo facendo bene…

Ultima cosa, siccome non abbiamo mai idee su cosa scrivere in questi post, magari il prossimo lo faremo per i 50.000 o i 100.000… che dite?

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"