MrChreddy on air su Radio BoOonzo in Power Of Nerd – [Update Podcast]

Alla Radio

Oggi una piccola informazione di servizio.

Chi avesse tempo e voglia, stasera alle 18.30 va in onda, sulla web radio Radio BoOonzo, il programma The Power Of Nerd, fatto da appassionati di radio e robe da Nerd.

La puntata di stasera è incentrata sui viaggi nel tempo.

Verso le 19.00, ora locale, dovrei fare un intervento anche io in collegamento telefonico.

È un esperimento che potrebbe portare a una collaborazione con il blog.

Se non avete niente da fare, potete collegarvi con cellulare, PC e qualsiasi marchingegno atto a navigare il web.

È gratis e male che vada vi fate due risate. O vi faccio ridere io con quello che dico, o potete ridere di me se dico troppe cazzate. In ogni caso vi divertite.

In caso domani, o quando sarà pronto, modificherò questo post e metterò qui il podcast della trasmissione.

Spero siate numerosi e di non fare troppe figure di merda.

Il podcast è dopo il salto.

Ecco il podcast della trasmissione.

Ho fatto una bella figura di merda. Nell’ordine: ho acceso gli speaker del computer mentre parlavano e c’è stato il ritorno al telefono, manco fossi la sciura Maria che chiama per la prima volta in radio; mi sono impappinato; non ho capito una domanda; mi son dimenticato cosa dice Doc nel primo film di Ritorno Al Futuro in italiano al posto di Grande Giove!; tutte le cose che volevo dire sui film me le sono praticamente dimenticate.

Power Of Nerd

Per ascoltare il mio disastro, dovete clickare al minuto 32:37. In caso aveste voglia potete però sentirvi tutta la trasmissione.

 

 

Altre interviste in radio:

La nostra prima intervista

La mia intervista a È Già Domani 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"

Questo articolo è stato pubblicato in On Air e contrassegnato come , , , , , , , , , da MrChreddy . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su MrChreddy

Nato da da padre Vic 20 e madre Amiga 500, è cresciuto negli anni '80 allevato da videogiochi, fumetti e film. La sua mente vaga ancora in quell'universo parallelo, mentre il suo corpo si muove in questo rimpiangendo di aver perso tutti i suoi giocattoli di quando era piccolo. Li avesse ancora, ora sarebbe milionario. Precisino della minkia fino al midollo, non è mai soddisfatto di quello che vede, legge, gioca e trova sempre qualcosa che non va o che si sarebbe potuto fare meglio in tutto quello che gli capita tra le mani. Ha la lingua più veloce del cervello, prima parla poi pensa a quello che dice. Anche ore o giorni dopo. Per fortuna le sue idee e paranoie trovano sfogo su questo blog e non sulle macchine di quelli che hanno rovinato i suoi miti d'infanzia. Spielberg e Lucas tirano un grosso sospiro di sollievo e ringraziano per la nascita di Nerds' Revenge, che non hanno voglia di cambiare macchina ogni settimana.

18 pensieri su “MrChreddy on air su Radio BoOonzo in Power Of Nerd – [Update Podcast]

  1. capisco il bello della diretta ma….boh….almeno prepararsi una scaletta con 2 domande…io al tuo posto sarei rimasto F4 Basito…ma se facessero un ritorno al futuro 4 sarebbe come se mi uccidessero un genitore mi ha fatto rotolare

    • Ciao AmaroeFreddo, sinceramente prima della diretta, mi hanno detto he mi avrebbero chiesto delle cose sui film e sui viaggi nel tempo.

      Infatti ero pronto, poi invece mi hanno spiazzato con quella domanda e non sapevo che cosa dire.

      Ora una serie di post sui viaggi nel tempo la faccio sul serio, che mi è venuta voglia XD

  2. Nel primo «Ritorno al Futuro», come sappiamo tutti a cominciare da chi ci ospita, Doc Brown esclamava “Bontà Divina!” con la voce di Ferruccio Amendola, anziché “Grande Giove!” con quella di Dario Penne.
    E – direi giustamente – non veniva tradotto in italiano il beffardo richiamo “Hello, hello…! (C’è nessuno in casa?)”, pronunciato da Biff Tannen nel picchiettare sulla testa di George – o Marty – McFly.

    Ad ogni modo, MrChreddy, le oggettive limitazioni di un breve intervento telefonico non ti hanno impedito di comunicare simpatia, e naturalezza, né più né meno di quando scrivi sull’internet.

    L’auspicio è che possa derivarne un “Butterfly Effect”, a favore del tuo blog e della correlata pagina Facebook.
    Di certo, nessuno potrà mai parafrasare i Buggles motteggiando che “Radio killed the web-star”.

    • Eh, mi fosse venuto in mente al momento, invece ho avuto un vuoto di memoria epocale. Mannaggia la pupazza, dove sei, Marco, quando c’è bisogno della tua enciclopedia mentale?! :D

      Ahahahah, non sono una web star, affatto. Cmq grazie :)

  3. Mah, secondo me non sei andato male, considerando che dovevi parlare su quella fastidiosa musichetta del caxxo tipo Luna Park che ti copriva quasi completamente senza perdere la testa… almeno così mi è sembrato riascoltando la trasmissione.

    • Guarda, ti dico che al telefono sentivo poco o niente, infatti all’inizio ho acceso la radio per capire cosa stavano dicendo.

      La musichetta è stato uno dei rumori di fondo improvvisi, l’ho sentita solo riascoltando il pod cast. :)

      Comunque grazie, ma potevo andare meglio :D

  4. Se con famigerato intendi il sinonimo di pessima fama…direi di no!!!
    La mia mancia è poterti apprezzare sempre di più ogni volta che ti leggo…non aggiungo altro! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.