La mia intervista a È Già Domani

Intervista

Ieri me ne sono successe di tutti i colori e non sono nemmeno riuscito a pubblicare il post che avevo in programma, lo pubblicherò domani.

Oggi, per la vostra gioia, invece, vi faccio sentire la breve intervista che mi hanno fatto a Radio Zammù, la radio dell’Università di Catania, all’interno del programma È Già Domani.

Già una volta ero stato intervistato, qualche mese fa, dal programma Pezzi Di Nerd, sempre di Radio Zammù, che poi ha passato il mio nominativo all’altra trasmissione.

Ma perché hanno deciso di intervistarmi?

Perché È Già Domani, che va sempre in onda in mercoledì dalle 13 alle 15 anche online, è una trasmissione che suggerisce modi per passare il tempo libero, consigliando fumetti, film, telefilm, moda, spettacoli teatrali nuovi nell’area di Catania, tecnologie, siti web e tutto quello che si può fare quando vi annoiate e pensate: “Uff… mi annoio, non c’ho niente da fare!
Siccome sono un fancazzista professionista e, più in generale, di perdite di tempo me ne intendo abbastanza, ero la persona adatta. Il fatto che abbia pure questo blog è solo la ciliegina sulla torta.

Già una volta ero stato intervistato, qualche mese fa, dal programma Pezzi Di Nerd, sempre di Radio Zammù.
La prima volta, se avete sentito l’intervista, avevo sparato a ripetizione: “Mah, fondamentalmente…” e “Cioè…“, stavolta invece mi sono concentrato per non dirle e quindi non ho capito le domande che mi hanno fatto e mi sono impappinato, che già sono emotivo di mio, poi quando mi incasino è la fine… poi due cose non riesco a farle contemporaneamente, o penso cosa dire o parlo. Pensare e parlare insieme non mi viene, devo farlo in due momenti distinti della giornata.

C’è anche da dire che le due conduttrici, Francesca Calà e Assya D’Ascoli, mi hanno spiazzato perché il blog se lo sono letto davvero e il risultato è che ne sapevano più di me di Nerds’ Revenge… mi sa che era meglio se facevo io le domande a loro.

Vi lascio con il file dell’intervista, se vi va di ascoltarla.
Per insulti e per prenotare telefonate erotiche, come al solito, scrivete nei commenti.

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

 

 

Post correlati:

La nostra prima intervista

 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"

Questo articolo è stato pubblicato in On Air e contrassegnato come , , , da MrChreddy . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su MrChreddy

Nato da da padre Vic 20 e madre Amiga 500, è cresciuto negli anni '80 allevato da videogiochi, fumetti e film. La sua mente vaga ancora in quell'universo parallelo, mentre il suo corpo si muove in questo rimpiangendo di aver perso tutti i suoi giocattoli di quando era piccolo. Li avesse ancora, ora sarebbe milionario. Precisino della minkia fino al midollo, non è mai soddisfatto di quello che vede, legge, gioca e trova sempre qualcosa che non va o che si sarebbe potuto fare meglio in tutto quello che gli capita tra le mani. Ha la lingua più veloce del cervello, prima parla poi pensa a quello che dice. Anche ore o giorni dopo. Per fortuna le sue idee e paranoie trovano sfogo su questo blog e non sulle macchine di quelli che hanno rovinato i suoi miti d'infanzia. Spielberg e Lucas tirano un grosso sospiro di sollievo e ringraziano per la nascita di Nerds' Revenge, che non hanno voglia di cambiare macchina ogni settimana.

8 pensieri su “La mia intervista a È Già Domani

    • Ahahahah, per quanto pirla io possa essere, ho una dignità, e anche se diventassi davvero famoso, cosa che non sono, non andrò mai a Domenica In, al massimo Superquark, per dimostrare la vita in assenza di cervello ;)

  1. Ottimo,
    inizi ad educare la gente a stare al cinema.

    Approvo.

    No, ma sono qui per altro:

    auguri all’ormai celebre padronedicasa
    e ai commentatori tutti.

    Firmato
    Messer Satanasso

  2. Finalmente sono riuscita a sentire questa “impeccabile” intervista, direi che questa volta non c’è stata nessuna sbavatura…complimenti! Ormai sei un mentore universale :D
    A proposito di bestie da cinema commento tra poco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.