I trailer dei film che verranno

Film del 2014

Venerdì, che il cielo sia ringraziato, da domani comincia il week end e ci possiamo rilassare, insomma, oggi è tutta in discesa.

Così ho deciso di fare un post leggero leggero per chiacchierare, se ne avete voglia, dei film interessanti, per noi, che arriveranno tra poco, visto che l’estate americana è alle porte e un po’ di trailer sono stati rilasciati in questi giorni.

Helcules

Nuovo film sul semidio figlio di Zeus che vaga per la terra… facendo il bracconiere di animali fantasy, a giudicare dal trailer.

Già qualche mese fa era uscito un Hercules che, sempre dal trailer, sembrava un incrocio tra lo Spartacus televisivo e… niente sembrava solo Spartacus.

Questo Hercules invece è Dwayne “The Rock” Johnson che, anche se sta malissimo con la parruccona che gli hanno messo, è bello imponente e un po’ più credibile.

Se solo la CGI fosse fatta un po’ meglio e se non avesse quel vago sapore de Il Re Scorpione, sarebbe molto più appetibile, però direi che si può provare a vedere.

Godzilla

Dal trailer sembra, dico solo sembra, che siano riusciti a riportare il vero Godzilla al cinema, dopo quella roba un po’ ridicola che aveva fatto Emmerich 16 anni fa.

Il fatto che nel nuovo Godzilla c’è  e quindi son tutti lì a dire: “Figata, Zzio! Heisenberg contro Godzilla, WHOOOOO!“, salvo poi rimanere delusi perché Cranston farà un personaggio totalmente diverso da quello.

Sinceramente mi ispira un sacco, e spero che riescano a rendere lo spirito di Godzilla, sempre considerando che un Kaiju enorme, figlio dell’atomica, che porta morte e distruzione ovunque vada, possa avere uno spirito.

Guardians Of The Galaxy

Il secondo film della Marvel di quest’anno, dopo Captain America: The Winter Soldier, che andrò a vedere oggi in 3D.

Questo trailer mi lascia un po’ perplesso. Premetto che non conosco I Guardiani Della Galassia come fumetto, ma il trailer da una parte mi sembra troppo scanzonato, seguendo la scia del versante comico intrapreso dalla Marvel ultimamente, e dall’altra invece mi mette un po’ di fotta di vederlo.

Solo che la fotta non capisco da dove venga, se dalla canzone, o da Rocket Racoon, che sembra davvero un badass e in originale è doppiato da , o dal fatto che  sembra figa di qualsiasi colore la dipingano, oppure che il regista è quel  che ha diretto uno dei migliori cinefumetti che, guarda caso, non è tratto da un fumetto: Super: Attento Crimine!!!.

Sarà dura aspettare ottobre.

X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato

Agli X-Men torna colui che ha dimostrato che i supereroi al cinema possono funzionare, se fatti bene, nonché, di conseguenza, anche responsabile di tutta questa ondata di cinefumetti: .

Ora sapete chi amare od odiare, a seconda se siete stufi o contenti.

Il fatto che poi Singer abbia pure diretto Superman Returns e Il Cacciatore Di Giganti ridimensiona sensibilmente i suoi meriti.

Però questo film, a parte i 500 personaggi inseriti che faranno da tappezzeria, è tratto dalla bellissima saga, di soli due numeri, scritta da Chris Claremont e disegnata da John Byrne nel 1981. Peccato che là la protagonista era Kitty Pride, mentre qui è diventato Wolverine, che sicuramente attira molta più gente al cinema piuttosto che Kitty.

Mi ispira davvero poco, anche considerando che X-Men: L’Inizio e i due Wolverine mi hanno fatto discretamente schifo, con tutte le loro boiate, gli errori tra un film e l’altro, che minano la continuity e soprattutto la piatta noia che pervadeva ogni film.

The Amazing Spider-Man 2

Il seguito di The Amazing Spider-Man, quello con il Peter Parker trentenne fighetto e balbuziente.

Al momento il primo film non mi era dispiaciuto, poi l’ho rivalutato in peggio, perché in effetti ha delle gravi mancanze e dei buchi che fanno crollare miseramente la sospensione dell’incredulità.

Questo, non so se mi ispira davvero, a parte il Rhino meccanico che sembra uscito dai Power Rangers, il Goblin che sembra Billy Idol e che, essendo Harry e non Norman Osborn, riprende ciò che aveva fatto Raimi ai tempi, nel trailer si vedono i tentacoli di Octopus e le ali dell’Avvoltoio, segno che stanno preparando il terreno ai Sinistri Sei.

Secondo me c’è qualcosa di bimbominkiesco alla base di questo film.

Teenage Mutant Ninja Turtles

“Dal produttore Michael Bay” già dice tutto sul film.

Ma una piccola speranza rimane. Certo le dichiarazioni fatte al momento dell’annuncio che davano l’origine della Tartarughe come aliena, non fanno ben sperare.
Le Tartarughe, tra l’altro, sono diventate grosse, ma davvero grosse, e pesanti. Splinter non si vede, Shradder è americano e  ha dei pollici orribili.

Ma la cosa peggiore, secondo me, sono le labbra umane delle Tartarughe: mi fanno una paura fottuta. Mi fanno impressione vedere quelle labbra carnose su quelle facce da tartarughe. Sono aliene, forse, ma sono umanizzate. Mi confonde la cosa. E mi spaventa.

Probabilmente sarà uno dei film horror più spaventosi quest’anno.

Altri trailer di vaccate nuovi film non ce ne sono, cioè, ci sono, ma non sono così interessanti.

Voi quale aspettate di più? Cosa ne pensate?

 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"

41 pensieri su “I trailer dei film che verranno

  1. giusto oggi volevo chiederti se hai visto il capitano america ;-) . A questo punto attendo domani per sapere che ne pensi. Dei trailer non so, comincio ad averne abbastanza di remake, di seguiti messi lì un pò così con i loro strafalcioni e quant’altro.

  2. Io ti rispondo al volo…Le tartarughe ninja lo voglio vedere assolutamente per rispetto alla me stessa piccolina che lo guardava col fratello; Godzilla sembrerebbe fatto bene e merita un’occhiata; X-men bisogna guardarlo giusto per non interrompere, ma secondo me non ne vale la pena; e infine Guardians of the Galaxy lo voglio assolutamente vedere (in originale…non voglio riaprire il discorso sul doppiaggio :P) perché mi convince. (soprattutto perché alla fine del trailer ci hanno messo uno dei pezzi preferiti di Tarantino :))

  3. io credo che andrò a vedere hercules (perchè c’è dwayne “leggerino” johnson), i guardiani della galassia (perchè boh, penso che mi divertirà) e tartarguhe ninja perchè sono nella mia lista di eroi preferiti forever over the top (megan fox mi sta un po sui marroni ma vabbè). fine del pensierino

  4. Così a prima vista sembra facciano cagare tutti, almeno a me personalmente..

    Forse l’unico film per cui spenderò altri soldi quest’anno è Interstellar…sperando non sia un polpettone superspiegone e prolisso degno di SuperQuark

    • Ciao Evit di Doppiaggi Italioti (e spero che il Nick non si allunghi ancora un po’).

      Sì, il mercato è saturo, però non è saturo di bei film, credo che di bei film sui supereroi si possano ancora fare, almeno fino a che la gente non si rompe le palle dei film brutti e smetta di andare al cinema chiudendo il filone.

      Vedremo.

  5. Vado per punti:

    -Helcules
    Esiste un solo Hercules e Kevin Sorbo è il suo profeta

    -Godzilla
    Per qualche millisecondo mi sono illuminato, poi ho realizzato che molto probabilmente sarà una cacata cosmica. Se avrò 10€ da buttare ci farò un pensierino.

    -Guardians Of The Galaxy
    Sono troppo ignorante in materia e quindi non mi pronuncio

    -X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato
    Ancora?? No ma davvero, ancora xmen?!? Direi basta…

    -The Amazing Spider-Man 2
    “Secondo me c’è qualcosa di bimbominkiesco alla base di questo film” SEI STATO PERFETTO, non ho altro da aggiungere

    Arriviamo al punto dolente, TMNT

    Michael Bay=SATANA.
    Le tartarughe sotto anabolizzanti con le labbrone…Shreddy americano…Splinter non si vede…hai detto tutto tu.
    Sui pollici di Megan Fox sorvolo volentieri, compensa con altre doti.

    Mi dispiacerebbe tantissimo se il ritorno delle tartarughe fosse segnato da un film mediocre per teenager sfigati.

    Però credo che sarà l’unico per cui spenderò soldi. Mi piacciono troppo!

    • No, dai l’Hercules con Sorbo era divertente, a piccole dosi, e capisco che ci sei affezionato da quando sei piccolo, però un film decente potrebbero farlo.

      Il problema è che il film sulle TNMNT si sa già che sarà un successone, quindi il sequel è praticamente certo e se sarà davvero una roba mediocre per teenager sfigati, allora è la morte…

  6. Devo dire che Captain America non è stato niente male, visto non in 3D. Molto più bello del primo.

    X-MEN e Godzilla invece mi ispirano un sacco! Mi sa che rischio una mega delusione, però vabbè :D

    Il resto nemmeno in considerazione li prendo.

    Come Capitan Catarro anche io aspetto Interstellar. Speriamo in un mcconaughey al livello delle ultime interpretazioni

    • Sì, Capitan America direi che non è stato malaccio.

      Secondo me Godzilla invece sarà una bella sorpresa… secondo me, eh.

      Con McConaughey sto vedendo True Detective, il teleilm per ora è soporiero, ma lui e Harrelson sono davvero bravi.

  7. Intanto grazie MrChreddy per i succosi trailers!
    Vado per ordine…
    HERCULES
    l’aspetto con ansia…sarà che ho seguito il buon Dwayne passo dopo passo nella sua “massiccia” trasformazione via facebook per questo film…
    GODZILLA
    Nn avevo mai visto il trailer ed in effetti sembra fatto bene…direi che merita una visione al cinema…vediamo
    I GUARDIANI DELLA GALASSIA
    Sembra un po’ troppo baracconata…nn m’ispira molto a parte parte la Saldana bella in tutte le sue sfumature… :P
    X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO
    Lo andrò a vedere sicuramente nonostante tutto e che già dal trailer nn ci ho capito una mazza :O
    THE AMAZING SPIDER-MAN 2
    Nn ho visot nenahce il primo..nn so mi sa tanto di bimbominkiata come dice MrChreddy per quanto vivivamente sembra fatto bene e i volteggi di spiderman sono proprio sinuosi e fluidi e ci sia il luccicante Jamie :D
    Teenage Mutant Ninja Turtles
    Non m’ispira proprio..anche perchè nn sono mai stata affezionata delle tartarughe ninja…

      • Era un continuo postare i suoi allenamenti a tonnellati di pesi e la sua dieta…da spaccarsi il fegato…uova a tonnellate…secondo me per poco ci lasciava la pelle… :D

  8. Non volevo dirlo, perché non volevo fare il solito dissidente,
    ma visto che sono in compagnia, mi accodo a Capitancatarro ed evit

    visto che anche io non sono particolarmente attratto dai titoli:

    vabbè, è anche vero che io non sono molto per questo genere.

    Però una cosa va detta:

    tra supereroi, personaggi mitologici, biblici, personaggi storici trasformati in supereroi mitologici

    ormai di questi film ne escono a vagonate.

    Poi, qualche giorno fa facevo una riflessione:
    stavano dando un film biblico, tipico di questo periodo pre-pasquale, il Re dei Re.

    Ecco,tralasciamo l’aspetto religioso e concentriamoci su quello cinematografico:

    prima, anche sotto quell’aspetto si facevano dei film di un certo spessore
    fino al culmine del Gesù di Zeffirelli.

    Ora ci tocca The Passion di Mel Gibson.

    Non ditemi che devo aggiungere altro.

      • Mah, sulla cura avrei da ridire.

        Ripeto, lascio da parte tutti i discorsi religiosi e mi concentro sul film:

        sono stati trovati diversi errori storici.

        Dal chiodo nella mano
        (i chiodi si mettevano nei polsi, la mano si sarebbe strappata)

        al fatto che Cristo portasse la croce per intero, quando era noto che si portasse solo l’asse trasversale e venisse poi incastrata su quella longitudinale

        alla rappresentazione di Barabba come un povero idiota
        quando in realtà era il capo di una sedizione nonché prigioniero famoso.

        Ma non sarebbe manco questo, voglio dire, si sa che i film non sono documentari

        te lo sottolineo solo perché mi parli di cura,

        il vero problema di quel film è che il personaggio non viene per nulla approfondito, stati d’animo, interazioni,

        nulla di nulla.

        Una carneficina che non aggiunge niente.

    • E’ che oggi si cercano le scorciatoie e i colossal non li fanno più.

      Cinematograficamente son d’accordo con te, tranne che per La Passione di Gibson, perché se vogliamo, togliendo la parte religiosa e accusatrice, cinematograficamente è un film che ha un certo valore, secondo me.

      Vedremo il Noè di Aronofsky come sarà…

  9. Di tutti questi quello che vedrò sicuramente è X-Men, sia perchè sono una delle poche cose made in Marvel(i fumetti intendo) che mi piace veramente, sia perchè il trailer sembra molto promettente. Essendo Singer il regista, il rischio che faccia pena esiste, ma per lo stesso motivo potrebbe essere un gran film, dipende da come gli girava a questo turno. Sicuramente io non metterei di mezzo Wolverine perchè con quei due film lui non c’entrava, quindi non fanno testo. Poi c’è da dire che la Fox almeno ci prova a portare sullo schermo i personaggi Marvel in una chiave un pò più seria della Disney/Marvel Studio(che comunque non disdegno). Certo, i risultati sono molto spesso deludenti o disastrosi, però apprezzo il tentativo.

    Per il resto, degli altri film, probabilmente qualcun altro lo vedrò se ne avrò occasione, ma non ne aspetto nessuno quanto X-Men: Giorni di un futuro passato.

    • Sì, vero, Singer con gli altri film sugli X-Men non c’entra, però l’impronta voluta dalla Fox si vede in ognuno e anche questo è prodotto dalla Fox.

      Considerando che Singer non ha incassato molto con gli ultimi film, non so quanta “forza” abbia per imporsi e contrastare il volere della Fox. Boh, vedremo, tanto me li vedo tutti, lo so già, parlo parlo e poi non resisto e vado al cinema :P

  10. Adoro i riepilogoni Mister, e ti dico perchè: con tutti i millemila pensieri, mi ero persa qualche trailer per strada, più per pigrizia che per altro :D
    Segue commento su ciascuno dei tuoi commenti (lo so, sono una scassapalle)

    HERCULES: Non concordo. A meno che non ti riferisci alla pelle di leone che usa come cappello, i capelli sono stupendi. Kmq aspetto questo film più per curiosità nei confronti della rilettura dell’eroe che per altro. L’altro Spartac…Hercules già uscito non è mai esistito, è una parto dell’immaginazione collettiva.

    GODZILLA: Concordo su tutta la linea.

    GUARDIAN OF THE GALAXY: Concordo abbastanza. Lo vedrò sicuramente perkè è divertente, già solo il trailer mi sono sbellicata.

    XMEN: Non concordo minimamente. Ho molte aspettative su questo film e sebbene i Wolverine lascino a desiderare, L’inizio mi è piaciuto molto, soprattutto per le interpretazioni. Il trailer secondo me è irrilevante, ma attori, soggetto e regista meritano fiducia, poi se sarà una merda, amen. Ci arrenderemo alla morte di Bryan Singer.

    SPIDERMAN: era una merda il primo, figurati se mi vedo il secondo. Non pervenuto.

    Mi sono tenuta il meglio alla fine.

    TMNT: Devono morire, loro, Michale Bay e tutte le persone coinvolte. Se la ficcassero nel c***o la CGI. Scusate il francesismo ma stanno stuprando un pezzo della mia infanzia.

    • Per Hercules, lo so che sei appassionata di The Rock e lo vedi con gli occhi dell’amore, quindi sarebbe bello con qualsiasi pettinatura per te… :D

      Oh, a me X-Men L’inizio non mi ha proprio detto niente di niente. Boh, dovrei rivederlo, ma proprio non mi viene voglia di farlo….

  11. Mi permetto una richiesta off topic:

    hai voglia di fare un post per parlare delle varie fasi dell’universo Marvel al cinema?
    magari con i collegamenti \ curiosità \ chicce tre \ dei vari film?
    e, se proprio vogliamo esagerare, per ogni film fin qui uscito mettere anche il relativo video dell’ “end credit” dopo i titoli di coda?

    Se mi rispondi “vuoi anche una fetta di culo”, capisco e sommessamente incasso… :P

    • Grande idea e conoscendolo lo farà… certo, ci metterà un po’, dato il suo essere un “precisino della minchia” [cit. MrC], ma alla fine ne potrebbe uscire un articolo diviso in varie parti data la lughezza. Confido in MrC. ;)

    • Ma come si permette lei di fare una richiesta del genere?!
      Ma lo sa chi sono io?!

      Comunque mi sembra un’ottima idea, mi piacerebbe leggere una roba del genere pure a me… ma mi sa che invece mi tocca scriverla, dopo essermi rivisto tutti i film… uff, che fatica :D

      La fetta di culo no, però un minimo merito la santità XD

  12. Beh, partendo dal presupposto che una possibilità la si dà a qualunque film (addirittura a Wolverine – L’immorale… inteso come “è immorale propinarci quel film :D ) parto con le mie opinioni in merito:
    HERCULES: pare più aderente al mito e che queste siano le dodici fatiche con cui passa da uomo semidivino a divinità immortale. Certo, tutto romanzato e spettacolarizzato, ma mi piace e poi The Rock ha sempre quell’aspetto serio-pocoserio che mi piace. Lo aspetto.
    GODZILLA: non conosco molto l’originale, mi ispira in sè, ma non tantissimo che non si veda molto il protagonista. Poi è negli USA e figuriamoci se non ci devono insegnare la morale statunitense… mi preoccupa.
    GUARDIAN OF THE GALAXY: non lo conoscevo quasi per nulla e continuo volontariamente a non volerlo conoscere. Mi godrò il film così com’è, così se lohanno reso più stupido non posso saperlo e magari me lo godo di più. Il trailer mi butta via e concordo con “Saldana bònona di ogni sfumatura di colore dell’arcobaleno!!!”. Trepidante attesa.
    XMEN: lo vedrò… mi piacciono gli x-men. La storia originale la conosco poco e comunque si sa già che l’hanno cambiata quindi forse meglio… tanto sarà molto semplificata e svilita di significati preofondissimi che il pubblico non capirebbe (pensano, invece si capiscono, anzi, spesso più di quanto non serva… maledetti malfidati). Ma non vedo l’ora esca.
    SPIDERMAN: non mi è piaciuto il primo. Vedrò il secondo per spiegare perchè non mi è piaciuto il secondo! :D
    TMNT: Non mi convincono… sembrano 4 strani esseri che hanno dietro la schiena una sorta di scudo che ricorda un carapace di tartaruga. In piccolo condivido il commento di Sister. Quello che vedrò con meno convinzione.

    Grazie MrC per questa carrellata… certo, potevi mettere anche (se conosciuta) la data di uscita!!! Così, giusto per trovare un difetto al tuo scritto e visto che svaccato in potrona mi fa fatica anche solo vivere… :P

    • Di solito leggo e basta, ma stavolta ho sentito il bisogno di scrivere per rispondere alla frase:
      “HERCULES: pare più aderente al mito e che queste siano le dodici fatiche con cui passa da uomo semidivino a divinità immortale.”
      Purtroppo era quello che speravo anche io, sarebbe stato bello, ma a detta della pagina in inglese, del film, su wikipedia, in questo film le dodici fatiche le ha già superate.
      Questo il testo:
      “Having completed his legendary twelve labors, Hercules (Johnson), the Greek demigod, has his life as a sword-for-hire tested when the King of Thrace and his daughter seek his aid in defeating a tyrannical warlord.”
      Lo so che Wikipedia non è una fonte attendibile al 100%, ma dall’ufficio non mi fa aprire molti siti xD

  13. Penso che li andrò a vedere tutti, se riesco, a parte le tartarughe ninja, che odiavo quando ero giovane perchè erano proprio per bambini dell’asilo. Su Godzilla però devo dire, che se da una parte sono un fan perchè lo vedevo nei film di decenni fa quando ero bambino, dall’altra mi fa un pò ridere, perchè nessuna forma di vita potrebbe sopravvivere a esplosioni nucleari (che sviluppano milioni di gradi e vaporizzano qualsiasi materiale). Lo so che è roba fantasy, ma il concetto di “mostro di grandi dimensioni che resiste ai missili” è sempre stata una boiata.

    • Brh, Luigi, le premesse di Godzilla sono sì ridicole, ma non è un documentario, quanto un film di fantascienza, se vai a vedere tutte le premesse bislacche di ogni film, allora non ne vai a vedere nessuno al cinema :)

  14. Confido molto che Godzilla non sia una vaccata, c’ ho l’hype.
    Proveró senza riuscirci a portare i miei amici a vedere Hercules che secondo me é una spassosissima trashata, la scelta di stile non la trovo pessima: così ci vorrei vedere un film sui masters o su Conan, muscoli e spadate nel grugno di mostri fantasy..
    i guardiani sará per le colonne sonore tarantiniane che intrigano sempre, sará che anche io non li conosco, lo scaricheró.
    Gli altri spero davvero di non avere nulla di meglio da fare che vederli quest anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.