51 pensieri su “Le 10 morti più stupide del cinema – Parte 2

  1. Il film con Jackson e The Rock non lo conoscevo, devo recuperarlo. Modalita Troll attiva: Boba Fett in realtà è sopravvissuto secondo l’Universo Espanso.

    • Ciao Anonimo, sei tornato nonostante tutto?
      Come ti avevo già detto non sei ben accetto su questo blog.

      Riguardo al commento, fottesega dell’universo espanso, come avevo già detto anche questo, nel film Boba Fett muore come uno stronzo. That’s All! :)

  2. Concordo assolutamente con quello che dici su Boba Fett:personaggio inutile diventato un mito non ho mai capito per quale ragione.Misteri dell internet.

    • Percè Boba Fett è un duro cacciatore di taglie, un freddo assassino sotto compenso, è come tutti vorremo fosse Luke. Ed inoltre ha un’armatura e degli equipaggiamenti troppo Fighi. E perchè non si vede mai in volto (tranne in quei malriusciti film parodistici vagameeente ispirati a Star Wars e nell’ Universo Espanso.

  3. Mai visto I Poliziotti Di Riserva :O
    Sono tutte notevoli e sfigate come morti, ma quella che mi ha più colpita forse è quella di Samuel L. Jackson in Blu Profondo…sei lì tutto intento che ascolti il suo sermone e poi puff nn c’è più :D

  4. Lo spadaccino arabo è un classico imperituro. Decisamente la mia preferita. Anche io mi sono sempre stupita del successo di Fett appunto per l’inconsistenza della presenza e la morte con rutto finale… Manco fosse uscito dallo stomaco della bestia gridando ‘Geronimoo!’ per poi spirare. Sarà lo charme dell’elmo a secchiello che piace tanto alle ragazze.

  5. Chreddy per me ti sei superato, queste sono le mie morti idiote preferite in assoluto! No giuro, le hai messe tutte in fila!

    E il mistero del successo di Boba Fett è una cosa che mi perseguita fin da bambina…. proprio non capisco….. -_-

    Ps. Poliziotti di Riserva… BUAHHAHAHAHAHAHAHAH

  6. Bella lì, chreddy. Dimmi se ricordo male, quisquiglie sia chiaro, ma in OUT OF SIGHT quel personaggio che muore, non veniva mostrato inciampare in altre occasioni? … se è così e non ricordo male, allora è più bella quella di WAR Z … perché uno che inciampa già di suo è meno stupido, ma più imbranato, è diverso, di uno scienziato che inaspettatamente è più stupido ancora, proprio perché stupidamente sottovaluta cosa sta facendo :D

    … che dici, come ti sembra come ricerca nel pelo dell’uovo? … scusa, ma è che WAR ZETA proprio non lo digerisco :D

      • L’ho letta, leggo sempre per intere gli articoli io, sono un professionista diNerds Revenge oramai, cosa credi :D … volevo dire che è più stupido il virologo e che quello di Out Of Sight più imbranato ;)

    • Sincero?

      Ok, sincero, Out Of Sight, come dico nel post, manco me lo ricordavo, che non voglio sprecare spazio in testa per ricordarmi i film di Soderbergh, quindi non saprei dirti se White Boy Bob sia uno slifroc per tutto il tempo :D

      Comunque sì, quella di WW Zela è più stupida, sto cojone ha sulle spalle il destino dell’umanità, gli dicono di non tenere il dito sul grilletto e lui si ammazza. Non per niente era al primo posto nell’altro post (è ascendente la classifica anche se un po’ random)

  7. Ma non puoi smontarmi così Boba! Ok, ok, quella scena mi fa ridere e anche io sono perplesso dalla sua morte xD
    In ogni caso, appunto, è l’Universo Espanso ad avergli dato tutta questa fama. E il fatto di volerlo rendere più figo del padre, ma vabbè. Comunque in teoria sopravvive e muore più tardi in una miniserie a fumetti XD In ogni caso non va a finire bene il povero Boba.

    • Dai, su, Sbobba Fett è un personaggio ridicolo e non ha padre, almeno, negli unici film che contano non viene spiegato niente di lui, è solo uno che va in giro con un secchio verde in testa.

      Poi possono dire quello che vogliono, ma Birba Fett finisce nelle fauci del mostro e quello rutta pure. Se lo rivogliono indietro possono andare a cercare il secchiello e lo zainetto a propulsione nelle feci del mostro il giorno dopo :D


  8. MrChreddy:

    Riguardo al commento, fottesega dell’universo espanso, come avevo già detto anche questo, nel film Boba Fett muore come uno stronzo. That’s All! :)

    Lo so, infatti anche per me non esiste tale Universo (per dirla tutta non ho mai letto un fumetto di Star Wars ne giocato ad un videogioco)

  9. Avevo visto solo quella di Pulp Fiction e Deep Blue, credo… guardammo il film (DB) da ubriache io e 4 mie amiche e ci sputtanammo non poco dalle risate a quella scena con lo squalo…. XDXDXDXD Non l’ho mai presa sul serio… Poi gli attori erano quasi tutti (tranne lui e un altro) abbastanza dei cani…

  10. Ma nooooo, una delle più belle scene di morte avviene perchè Harrison Ford era stato colpito dalla Vendetta di Montezuma insieme a tutto il gruppone?!?!?!??!?! Buahahahahahahah….

    Burba Fett… Occhio che visto il successo pazzesco del personaggio, non solo lo fanno/hanno fatto uscire dalle fauci del Sarlacc, ma uno dei prossimi film, parrebbe, sarà parecchio incentrato su di lui.
    Oddio, parrebbe pure che uno dei prossimi film di SW sarà incentrato pure sul Maestro andato a male: Yogurt.
    SIGH! I have a BADDISSIMO feeling about these.

    A beh.. Russell Franklin/Samuel L. Jackson… Lo sanno TUTTI che si deve stare lontano dall’acqua quando ci sono squali nei dintorni, eh! E pure dalle finestre quando hai a che fare con un Sith incazzoso e un tipo in crisi mistica, soprattutto se ti chiami Windu, ma vabbè.

  11. Ho visto Nebraska.

    Bellissimo.

    Un film che strizza l’occhio a un sacco di cose,
    primo tra tutti il posto delle fragole.

    Ecco sembra un po’ il posto delle fragole in salsa country.
    Si sorride tanto, a volte si ride, malinconicamente.

    E’ un ritorno al passato, alla gioventù perduta
    è la rivincita di un fallito
    è l’inseguimento di un sogno vacuo
    è il raggiungimento di un grande infimo traguardo

    panorami bellissimi
    musiche meravigliose

    un bianco e nero che sa di album di foto dei nonni.

    Un film che regala sapori, odori, sensazioni

    ricordi.

    Molto bello.
    Magico.

  12. magari lo perso nel articolo, ma quella faccia strana tipo “sbullonato vivente” da che film è preso?

    Comunque sono sorpreso di me stesso questa volte le conosco quasi tutte queste morti, tra l’altro alcune le ho visto propio di recenti in tv come gli sbirri di riserva (coincidenza creddy? io non ci credo alle coincidenze ^_-) in ogni caso le mie preferite sono propio quelle due di samuel jakson che nonostante mi piaccia come attore mi sta antipatico come persona un po come the rock, quindi ammetto di votare piu per la vittima che per la morte in se, ma alla fine anche questo è una delle cose piu importanti di una morte stupida.

    • La faccia all’inizio non lo so, l’ho trovata mentre cercavo el foto e mi faceva ridere. Penso sia di un qualche film di serie B…

      Sì, I Poliziotti Di Riserva l’ho visto di recente in Tv :D

      A me Samuel L. Jackson non sta particolarmente antipatico, solo che accetta qualsiasi parte gli propongano. Se c’è un film di merda in giro, sei quasi sicuro che lui sarà dentro :D

  13. Spero che non dispiaccia se dico la mia pur se con enorme ritardo avendo scoperto il blog da poco.
    Per me la morte più stupida è quella di Le Notti dei morti viventi del 1990, il pirla che non avendo le chiavi per aprire il sebatoio le spara.
    Comune bel blog e bella classifica!

      • Quindi il tizio tenta di aprire il serbatoio e questo, stufo, spara al tizio? :D

        Dai scherzo.

        Quella morte non me la ricordavo proprio… ma non ricordo nemmeno il film, se è per questo. In ogni caso ho eliminato i film horror dalla lista perché sennò è troppo facile trovare morti stupide/assurde, tra Saw e Final Destination ne potrei scrivere 30 di post :D

        Comunque grazie di seguirmi e se vuoi commentare più spesso, fai pure ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.