5 attrici strapagate che non sopporto, ma che piacciono a tutti

Dopo la doverosa pausa natalizia il blog riapre, contenti?
Volevo ringraziare quelli che sono passati e hanno commentato in questi giorni.

Oggi ricominciamo subito spazzando via il buonismo imperante che ci ha accompagnato in questi giorni di festa e, dopo aver parlato delle 5 attrici fighe che mi piacciono, parliamo delle 5 attrici insopportabili, ma che a quanto pare tutti adorano, visti i compensi e la quantità di film in cui sono infilate.

5 – Nicole Kidman

Classe 1967 una volta era considerata “La Donna Perfetta“, bellissima, algida e particolare. Una volta era castano-rossiccia ed effettivamente bella.
La sua carriera è stata basata quasi esclusivamente su quello e ha incantato fior fiore di registi, come Lars Von Trier, Gus Van Sant e Stanley Kubrik, che l’hanno voluta nei loro film.
È stata sposata con Tom Cruise, ha vinto qualche Golden Globe e un Oscar.
Purtroppo il trascorrere del tempo è inesorabile e per una che è diventata famosa per il suo aspetto fisico è la cosa peggiore. Ha cominciato a pomparsi botox e collagene ovunque, fino a diventare una maschera inespressiva, quasi irriconoscibile.
A mio avviso è una delle attrici più sopravvalutate di sempre.

4 – Debra Messing

Lei è del ’68, la sua carriera si snoda principalmente in televisione, saltando da una serie Tv all’altra. Fortunatamente le sue incursioni cinematografiche sono poche e diradate nel tempo, che forse Hollywood la schifa un po’.
Il successo lo raggiunge con la serie “Will & Grace“, piacevole grazie ai co-protagonisti e non a lei.
Quando in un film o in un telefilm appare la sua faccia evito di vederlo. A quanto pare fin’ora non mi sono perso niente.

3 – Kristen Stewart

Nata nel ’90 il suo successo è inspiegabile… se non con una parola: culo.
Completamente incapace di cambiare espressione o mostrare emozioni sullo schermo, il massimo della sua capacità recitativa è relegato nel muovere le sopracciglia. Delle sue performance attoriali ne avevo già parlato ai tempi di “Biancaneve E Il Cacciatore
Protagonista di una delle saghe più ridicole che l’uomo ricordi, “Twilight“, è osannata dai suoi fans, ma vi giuro, il suo successo è per me assolutamente inspiegabile.
Non è nemmeno sopravvalutata dalla critica, tutti si rendono bene conto che è capace di recitare quanto lo sarebbe un mattone traforato, ma attira ragazzi al cinema, quindi quando c’è un film con attori giovani, rivolto ai bimbiminkia teenager, è sicuro che ce la sbattono dentro, che è una garanzia.
Gira la leggenda che sia bella, ma nessuno è mai riuscito a provarlo con certezza.

2 – Helena Bonham Carter

È la versione americana della nostra Nicoletta Braschi, ma più giovane, visto che è del ’66 e la Braschi del ’60, ma come capacità recitative siamo lì.
È anche la versione femminile di Johnny Depp, se c’è da fare il ruolo di una stramba chiamano lei, che poi sono anche i ruoli più facili: fare uno fuori di testa ci vuole ben poco, visto che puoi fare quello che vuoi.
Gran parte della sua fama è dovuta al suo matrimonio con Tim Burton (se vi va di leggere di Tim Burton potete andare qui e qui), che non si fa remore a schiaffarla dentro ad ogni suo film, compreso il pessimo “Il Pianeta delle Scimmie” dove era l’unica ad interpretare una scimmia senza essere truccata.
Il suo ruolo migliore è stato in “Fight Club” in cui interpreta se stessa una drogata dark con manie suicide.

1 – Renée Zellweger

Nata nel ’69, quando vedo Renée non connetto più, mi saltano i nervi, picchio le persone e spesso piango.
Saranno le sue millemila faccette del cazzo che fa, che recitare per lei significa fare le smorfie, sarà la sua vocina da gallina in overdose da elio, sarà che riesce a trasformare anche i film decenti in porcate amatoriali, ma la trovo assolutamente insopportabile.
Quando ho visto “Il Diario Di Bridget Jones” ero contento quando le cose andavano male e triste quando cominciavano ad andarle bene. Al lieto fine ho pianto sconsolato, come un bambino.
Non capisco come possa avere successo o come possa essere considerata un’attrice.
Ha vinto un Oscar per “Ritorno A Cold Mountain“, un film incubo per me, visto che c’è anche Nicole Kidman e infatti non sono riuscito a vederlo tutto, ho dovuto spegnere e andare ad abbattere degli alberi a mani nude dai nervi che avevo.
Non riesco a vederli i film dove c’è lei, se appare in un film mi rifiuto di andare al cinema.

Ecco, finita la carrellata delle attrici più insopportabili. Ce ne sarebbero altre, ma queste sono quelle che mi indispongono e mi fanno decidere di non vedere un film.
Invece per voi, quali sono le peggiori?

 

 

Post correlati:

5 attrici fig… che mi piacciono, ma che non si caga nessuno

5 attori che non sopporto, ma che piacciono un sacco a tutti

5 attori che mi piacciono un casino… in questo momento

5 film che sono piaciuti solo a me

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"

17 pensieri su “5 attrici strapagate che non sopporto, ma che piacciono a tutti

  1. scusa, sarò ignorante ma Debra Messing a parte in Will&Grace non mi sembra di averla vista da nessun'altra parte xD il suo successo è stato SOLO in quella sit-com, quindi è come sparare alla croce rossa poverina :V

    fantastica la parte "…compreso il pessimo “Il Pianeta delle Scimmie” dove era l’unica ad interpretare una scimmia senza essere truccata." ahah poi ho capito che la tipa è Bellatrix di Harry Potter, ma in quel ruolo secondo me ci azzecca, inoltre nei Doni della Morte interpreta anche Hermione che prende i suoi panni e lo fa anche piuttosto bene xD concordo sulle altre (quella di Twilight era telefonata!)

    • Bellatrix è proprio il ruolo "fuori di testa" a cui mi riferisco :)

      Lei che interpreta Hermione che interpreta lei è divertente la scena, ma secondo me non la salva dal resto della sua carriera :D

      Debra Messing ha fatto anche un po' di film, come "E Alla Fine Arriva Polly", da cui scaturisce il mio odio per lei… :)

  2. La mia antipatia scaturisce da "la mia super ex-ragazza", Schwepps mi ha creato il tic della battuta idiota da ripetere… "UMA, lei intende del sesso VERO?"

    • Quella battuta in originale rende meglio per l'assonanza tra Schwepps e Sex, se detto veloce e sentito da un audioleso.

      Sì, La Mia Super Ex-Ragazza era decisamente una merda di film!

  3. D'accordissimo sulla Kidman, mai sopportata e mai la sopporterò.

    Ma la Stewart…quando parli di culo intendi che…il suo posteriore è servito PRATICAMENTE a farle fare passi avanti nella carriera per caso? Non intendi davvero "fortuna", vero? ;)

    Comunque il fatto che Selles l'abbia scelta (sia stato costretto?) a metterla in un film importante come On the Road la dice lunga su come siamo messi male. Non capisco su cosa si basano i criteri di scelta degli attori nei film di oggi. La più simpatica? No perché anche in quel caso ce ne sarebbero da dire…

    • Ahahahah, non lo so se la questione "culo" sia anche fisica, io la intendevo in senso lato… forse :D

      Di On The Road non ne ho sentito parlare per niente bene, della Stewart invece peggio :D

      I criteri di scelta sono sempre i soliti: gli incassi medi dei film a cui partecipano incrociati con il pubblico a cui ci si vuole riferire… insomma li scelgono a seconda di quanto vogliono incassare :)

  4. Grande MrChreddy…senza pietà :D Sottoscrivo per tutte le attrici menzionate…quella che sopporto di meno è la Stewart e tutta la saga o meglio sega di film che ha fatto…

    eccetto forse la Debra Messing che tanto lo fanno faro fare solo camei o quasi….no mi correggo ho guardato su wikipedia e si contano ben 13 film… :-)

  5. Certo che se tutte le volte guardano gli incassi dei film precedenti per ingaggiare qualcuno…metti che un film fa soldi per puro CULO, ma l'attore fa cagare…Un tempo i registi si guardavano tanti film e sceglievano un attore in base alla sua bravura, non perché era il più quotato. Il caso della Stewart é emblematico. Però mi piace pensare…no anzi, voglio SPERARE, che non sia sempre così: ci sarà un motivo se nell'ultimo film di Cronenberg c'é Pattinson?

    • Purtroppo Ale, a meno che non ci sia un autore "forte" alle spalle, i film sono decisi in base agli incassi, si sceglie così lo sceneggiatore, il regista, gli attori… il fatto che Pattinson sia nel film di Cronenberg non è assolutamente un caso, Cronenberg vale poco ultimamente a Hollywood, i suoi ultimi film sono andati male, uno è stato addirittura cancellato in preproduzione, con questo doveva fare cassa e attirare più gente possibile, anche i fan di Twilight andavno bene :)

  6. Qui posso sfoderare tutta la mia ira, vado con la carrellata:

    Emma Stone, Kirsten Dunst, Eva Green, Keira Knightley, Lindsay Lohan, Amanda Seyfried. Mi fermo qui, ce ne saranno altre, ma queste direi che bastano e avanzano.

      • la Stone mi ispira troppo stronzezza dalla faccia e i personaggi che fa boh e Amanda sempre lo stesso motivo, fa quasi sempre la parte della bionda stupida è un po’ monodimensionale e secondo me non è neanche così figa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.