La Nota Marrone

C’è chi dice sia leggenda, c’è chi dice sia realtà, milioni di gruppi, musicisti, scienziati in tutto l’universo sono alla ricerca de La Nota Marrone.

La Nota Marrone pare sia una nota a bassissime frequenze, inudibile a orecchio umano, capace di mandare in risonanza le interiora dell’organismo, scuotendole fortemente, fino all’involontario e repentino rilassamento dello sfintere che provoca fuoriuscite di… beh, ci siamo capiti.

Gli scienziati le hanno provate tutte, le frequenze, non riuscendo ad individuarla (con somma gioia delle cavie che si sono prestate all’esperimento), ma Noi abbiamo scoperto che esiste!

La Nota Marrone è una vibrazione finissima che subdolamente si annida in film, fumetti, videogiochi, libri, musica ecc…ecc… e vibra incessantemente per tutta la durata o la fruizione di un determinato rappresentante delle suddette categorie. Inevitabilmente La Nota Marrone ci sconquassa le viscere e… ci fa cagare… e di brutto anche!

Di esempi ce ne sarebbero a miliardi, ma è davvero stancante elencarli tutti qui (e anche leggerli provocherebbe un principio di orchite), ma non vi preoccupate, andremo a illustrare caso per caso ogni soggetto in cui La Nota Marrone si nasconde, così da mettervi in guardia ed evitarvi lunghe e devastanti sedute al cesso… e se per caso sarete così coraggiosi o curiosi da andare a verificare la presenza de La Nota Marrone, fruendo di una delle nostre segnalazioni, lo farete a vostro rischio e pericolo (possibilmente assicurandovi che il cesso sia libero e la strada per arrivarci sia sgombra da ostacoli), noi vi abbiamo avvisati e come si dice: “Uomo avvisato…”

 

Post de La Nota Marrone:

Cappuccetto Rosso Sangue, Lupi Mannari e tanta vergogna

Dilan Dog – Il Film – Parte I

Dilan Dog – Il Film – Parte II

Dragonball Evolution – Parte I

Dragonball Evolution – Parte II

Dragonball Evolution – Parte III

Eragon – Parte I

Eragon – Parte II

Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo – Parte I

Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo – Parte II

I Tre Volti Del Terrore – Parte I

I Tre Volti Del Terrore – Parte II

Jumper: il cinefumetto senza fumetto… e senza cinema

La guerra Dei Mondi

Le Cronache Di Narnia – Il Leone, La Strega E L’Armadio

Need For Speed, il cineracconto di un film lentissimo a discapito del titolo

The Spirit – Parte I

Twilight, una se… una saga sui Vampiri – Parte I

Twilight, una se… una saga sui Vampiri – Parte II

Warm Bodies, perché agli Zombie piace calda

Multiplex er firme de paiura!

Unhearthed: probabilmente il gioco peggiore di sempre

 

 

Scritto da: MrChreddy

"Sono la prova scientifica che si può vivere una vita intera in completa assenza di cervello"

  • Lollo
    #1 Pubblicato da Lollo 2 anni fa

    Ti segnalo l’episodio “Brown Fury” (la seconda parte di “Hungry for Love/Brown Fury”) di “Fur TV”, andata in onda su MTV: Gli “Stink Hole”, la band più Metal del mondo, sono stati i primi a scoprire la famigerata “nota marrone”, con effetti a dir poco sconcertanti!!!
    Da vedere.
    Ciao

  • Puoi usare questi tags HTML : <a> <abbr> <acronym> <b> <blockquote> <cite> <code> <del> <em> <i> <q> <s> <strike> <strong>

  • Segui i commenti di questo articolo
Torna all'inizio